02/09/2024 | 10:00
Settore giovanile

UNDER 15 DA SOGNO

TRIONFO AL "MEMORIAL SCUOLA", BATTUTO IN FINALE IL BOLOGNA. OLTRE AI FELSINEI ANCHE SAMPDORIA, GENOA, TORINO, COMO, BRESCIA E ROMA

Un trionfo tra le big. I Leoni del Garda Under 15, allenati da Stefano Belussi, vincono la prima edizione del Memorial Giuseppe Scuola. Battuto in finale il Bologna con un gol di Sannino ai tempi supplementari.

La manifestazione, andata in scena nel fine settimana al centro sportivo di Flero intitolato ad Andrea Pirlo, è dedicata alle formazioni Under 15 di top club italiani. 

La classifica finale ha visto dietro i Verdeblù (inseriti nel girone B) appunto il Bologna. Poi, a seguire: Roma, Genoa, Torino, Brescia, Sampdoria e Como.

IL GIRONE (B)
Como
Feralpisalò
Genoa
Torino

I RISULTATI
Feralpisalò-Como 2-1
Feralpisalò-Genoa 2-1
Feralpisalò-Torino 0-3

LA FINALE
Feralpisalò-Bologna 1-0 (d.t.s.)


GUARDA LE FOTO ⤵️

I ragazzi hanno giocato un bellissimo torneo, culminato con la vittoria in finale contro il Bologna. Sono stati davvero bravi. Si sono comportati benissimo in campo e fuori, rendendo onore alla maglia e a tutto il Club. I complimenti vanno estesi - oltre all'organizzazione del torneo, che ringraziamo per la professionalità - anche allo staff e alle famiglie dei ragazzi che ci seguono sempre con grande passione condividendo valori che vanno ben oltre il rettangolo verde

Elia Legati, responsabile Settore giovanile

Share on: