Dopo il successo 1-0 nella gara d’andata, la Feralpisalò potrebbe vincere tutte e due le sfide contro la Virtus Verona in un singolo campionato di Serie C per la seconda volta, dopo il 2019/20, entrambe 2-1.
La Feralpisalò ha vinto l’ultimo match disputato in Serie C contro la Virtus Verona in trasferta (0-1, il 24 settembre 2022) e potrebbe ottenere due successi di fila in casa dei veneti per la prima volta nella competizione.
La Feralpisalò ha vinto le ultime tre sfide in Serie C, mantenendo la porta inviolata in due di queste – incluso l’1-0 nella più recente contro la Pro Patria; i Leoni del Garda potrebbero ottenere più di tre successi consecutivi nella competizione per la prima volta da ottobre 2021 (quattro in quel caso, con Stefano Vecchi in panchina).
Dopo la vittoria 0-1 contro il Novara nell’ultima trasferta disputata in questa Serie C, la Feralpisalò potrebbe ottenere due successi esterni consecutivi con annesso clean sheet nella competizione per la prima volta da novembre 2022.
Nessun giocatore della Feralpisalò ha segnato più gol di Davide Di Molfetta in questo campionato: cinque - alla pari di Alessandro Pietrelli – tutti in gare casalinghe. Il classe 1996, autore di tre marcature nelle ultime sei sfide nel torneo in corso, inclusa la rete del definitivo 1-0 nell’ultima partita contro la Pro Patria, non trova la via del gol in trasferta in Serie C dal 13 settembre 2022 contro il Piacenza.