28/01/2019 | 10:37
Prima squadra

Leonesse del Garda: ripartenza alla grande! Battuto il Cologno 4-2!

Il tabellino di Feralpisal-Cologno 4-2, match della Promozione Femminile: gol, formazioni e report della sfida di campionato.

SAL - Un primo tempo equilibrato e un secondo tempo dove succede davvero di tutto. Ecco come si pu riassumere la prima gara di questo 2019 per la Feralpisal che apre il girone di ritorno prendendosi la rivincita con il Cologno: a Sal finisce 4-2 per le Leonesse del Garda. 

Dopo una prima frazione senza reti, ecco che Zonaro al 50' apre lo spettacolo di marca gardesana. L'entusiasmo vola con il raddoppio firmato da Manzoni. Il doppio vantaggio dura poco perch il Cologno accorcia subito. Ci pensa ancora Manzoni e la subentrata Signorini a chiudere definitivamente la pratica. E a poco vale il gol del 2-4 al 90'. 

Uno sguardo alla classifica che resta sostanzialmente inalterata nelle prime posizioni: sia Monterosso che Real Robbiate vincono le due sfide interne e mantengono il vantaggio di rispettivamente cinque e due punti sulle Leonesse del Garda.


IL TABELLINO


FERALPISAL: Ghio; Boldrini, Tosi, Cancarini, Bulgarini, Simeone (39' st Signorini), Manzoni, Pompele, Simoncelli (1' st Zonaro), Piras (33' st Mor), Cirillo. A disposizione: Biondo, Botturi, Treccani, Motte, Barbi, Maruelli. All. Carlotti

COLOGNO: Bordignon, Stefanelli (41' st Pane), Lari, Carminati, Lonati, Torzillo (36' st Vaccarone), Merisio, Mariani, Rossi, Disingrini (21' st Amadeo), D'Ercole. A disposizione: Petruzzini, Cisarri, Pisano, Pane, Amadeo, Montalbano, Vaccarone, Bertini. All. Petruzzini

Gol: 50' Zonaro (F), 55' Manzoni (F), 60' Rossi (C), 76' Manzoni (F), 87 Signorini (F), 90' Mariani (C)




Share on: