09/01/2021 | 00:00
Prima squadra

DOBBIAMO RITROVARE LA RABBIA INTERIORE

DOBBIAMO RITROVARE LA RABBIA INTERIORE

Sono arrivate le parole dei protagonisti al temine del match con la Sambenedettese. Oltre a mister Zanin, sono intervenuti Giacomo Tulli e Luca Guidetti.

Le loro parole:

Mister Zanin: "Fino al gol ho visto una Feralpisal che ha cercato di fare la partita. Poi c' stato il contraccolpo psicologico e non siamo riusciti a fare la gara che avevamo preparato. Abbiamo giocato tanti palloni, ma ci mancata la finalizzazione."

"La squadra deve capire il momento, e noi dobbiamo farlo capire ai ragazzi. Le prestazioni ci sono state, le occasioni le abbiamo pagate care. Dobbiamo ritrovare la cattiveria necessaria per questa categoria. Se c' da battagliare si battaglia, se c' da giocare si gioca. Dobbiamo ritrovare la condizione psicofisica."

"Non facciamoci prendere dal periodo e ritroviamo la rabbia interiore, perch la squadra ha fatto vedere di avere qualit. Gli alti e bassi capitano, ma adesso dobbiamo metterci un punto e riportare lo stato mentale ottimale per affrontare le gare."

Tulli: Rammaricati per il risultato. Abbiamo creato tanto senza finalizzare. Dobbiamo lavorare sugli errori che abbiamo fatto e, soprattutto, non demoralizzarci. Guardiamo subito alla prossima.

Il primo tempo abbiamo tenuto il pallino, prendendo un gol evitabile. Dopo il secondo siamo usciti bene, ma non bastato. Potevamo fare meglio, adesso sta a noi migliorare queste situazioni perch abbiamo le qualit per farlo.

Guidetti: Facciamo sempre una buona partita, ma paghiamo caro le poche occasioni che concediamo all'avversario. Il primo stato molto bravo l'attaccante, sul secondo dovevamo fare meglio."

"Nota positiva l'atteggiamento, non abbiamo mollato neanche dopo il secondo gol, anzi. Ci abbiamo provato fino all'ultimo, ma il risultato ci condanna. Abbiamo le qualit per competere, dobbiamo lavorare tanto perch siamo in un momento sfortunato."


Share on: