14/01/2021 | 00:00
Prima squadra

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI TOMMASO FARABEGOLI

Si tenuta questa mattina, nella sede di Prevalle dell'azienda partner verdebl Imbal Carton, la presentazione ufficiale di Tommaso Farabegoli.

A fare gli onori di casa l'Amministratore Delegato Michele Lancellotti, che dopo una breve presentazione ha lasciato spazio alle parole del neo difensore verdebl e al DS dei Leoni del Garda, Oscar Magoni.

Le loro dichiarazioni:

Michele Lancellotti: "Siamo da sempre molto vicini alla squadra e allo sport e conosco da tanti anni il presidente Pasini. La sensibilit nel sociale e nei valori dello sport che Feralpisal ha sempre dimostrato, rende la nostra partnership motivo di orgoglio."

Oscar Magoni: "Stiamo cercando di correggere e migliorare il parco giocatori, e per questo devo ringraziare il Presidente Pasini e tutti coloro che ci supportano."

"Tommaso un ragazzo di grande prospettiva e sono molto contento che sia qui con noi. Professionista serio ed esemplare, un ragazzo motivato che completa un reparto che fino ad oggi ha mostrato qualche lacuna. Aveva tanta voglia di venire qui, e questo stato fondamentale. Gli do il nostro benvenuto ufficiale."

Tommaso Farabegoli: "Ringrazio DS e Presidente per l'opportunit di mettermi in mostra in questa societ, che io reputo la "Serie A della Serie C". Spero di togliermi tante soddisfazioni personali e di squadra, quindi testa subito al campionato."

"Dal primo giorno in cui sono arrivato ho capito con che societ avevo a che fare: persone serie e dirigenti premurosi, sono molto professionali. Sono contentissimo di essere entrato a far parte di questo gruppo, non ci ho pensato due volte. un trampolino di lancio importante."

"Siamo formati per dare il massimo durante l'allentamento ed essere a disposizione del mister. Siamo un bel gruppo, un po' di sana concorrenza fa sempre bene per alzare l'asticella."

"Mi ispiro a Bonucci. Gioca centrale nella difesa, 3 e ha buona tecnica e sa usare i piedi, tutte caratteristiche che a me piacciono, anche perch ho fatto tanti anni il centrocampista."

"La mia esperienza pi bella? L'anno scorso, il lancio tra i professionisti alla Vis Pesaro. Ho solo bei ricordi."

Share on: