LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI TOMMASO FARABEGOLI

14-01-2021

tommaso farabegoli feralpisalò sampdoria imbal carton

Si è tenuta questa mattina, nella sede di Prevalle dell'azienda partner verdeblù Imbal Carton, la presentazione ufficiale di Tommaso Farabegoli.

A fare gli onori di casa l'Amministratore Delegato Michele Lancellotti, che dopo una breve presentazione ha lasciato spazio alle parole del neo difensore verdeblù e al DS dei Leoni del Garda, Oscar Magoni.

Le loro dichiarazioni:

Michele Lancellotti: "Siamo da sempre molto vicini alla squadra e allo sport e conosco da tanti anni il presidente Pasini. La sensibilità nel sociale e nei valori dello sport che Feralpisalò ha sempre dimostrato, rende la nostra partnership motivo di orgoglio."

Oscar Magoni: "Stiamo cercando di correggere e migliorare il parco giocatori, e per questo devo ringraziare il Presidente Pasini e tutti coloro che ci supportano."

"Tommaso è un ragazzo di grande prospettiva e sono molto contento che sia qui con noi. Professionista serio ed esemplare, un ragazzo motivato che completa un reparto che fino ad oggi ha mostrato qualche lacuna. Aveva tanta voglia di venire qui, e questo è stato fondamentale. Gli do il nostro benvenuto ufficiale."

Tommaso Farabegoli: "Ringrazio DS e Presidente per l'opportunità di mettermi in mostra in questa società, che io reputo la "Serie A della Serie C". Spero di togliermi tante soddisfazioni personali e di squadra, quindi testa subito al campionato."

"Dal primo giorno in cui sono arrivato ho capito con che società avevo a che fare: persone serie e dirigenti premurosi, sono molto professionali. Sono contentissimo di essere entrato a far parte di questo gruppo, non ci ho pensato due volte. È un trampolino di lancio importante."

"Siamo formati per dare il massimo durante l'allentamento ed essere a disposizione del mister. Siamo un bel gruppo, un po' di sana concorrenza fa sempre bene per alzare l'asticella."

"Mi ispiro a Bonucci. Gioca centrale nella difesa, 3 e ha buona tecnica e sa usare i piedi, tutte caratteristiche che a me piacciono, anche perché ho fatto tanti anni il centrocampista."

"La mia esperienza più bella? L'anno scorso, il lancio tra i professionisti alla Vis Pesaro. Ho solo bei ricordi."