14/02/2021 | 00:00
Prima squadra

I LEONI DEL GARDA SBANCANO IL DRUSO: CON IL SÜDITROL TERMINA 0-2

I Leoni del Garda sbancano il Druso grazie ai gol di Ceccarelli e Scarsella, portandosi a casa 3 punti dal peso specifico altissimo in casa della capolista Sdtirol.

Primo tempo dai ritmi piuttosto blandi, fino a quando Hergheligiu prende palla al limite dellarea e si incunea in mezzo a due difensori che lo toccano da dietro: per il signor Fontani non ci sono dubbi ed indica il dischetto dal quale Ceccarelli spiazza Poluzzi firmando il vantaggio. Da quel momento, salgono le ondate del Sdtirol che, per, si infrangono sulla solida difesa verdebl, autrice oggi di una prestazione maiuscola.

Nella ripresa non cambia il copione: i biancorossi spingono, i verdebl attendono ed al 13 trovano il raddoppio con una bella azione in contropiede propiziata ancora da Hergheligiu che guadagna il fondo e serve il cross basso sul quale arriva Scarsella che da due passi deve solo appoggiare in rete, chiudendo di fatto il match. A nulla servono i tentativi dei padroni di casa, che non riescono a pungere.

Il tabellino:

SDTIROL 0
FERALPISAL 2

SDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Morelli, Malomo (25pt Vinetot), Curto (37st Fink), Fabbri; Greco, Gatto (1st Magnaghi), Beccaro; Casiraghi (1st Voltan); Odogwu (33pt Fischnaller), Rover. A disp.: Meneghetti, Pircher, El Kaouakibi, Davi, Karic, Polak. Allenatore: Vecchi.

FERALPISAL (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Farabegoli, Iotti (12st Brogni); Carraro, Hergheligiu (20st Gavioli), Scarsella; Morosini (12st Miracoli); Ceccarelli (37st Tulli), Guerra (20st Petrucci). A disp.: Liverani, Giani, Bacchetti, DOrazio, Pinardi, Rizzo. Allenatore: Pavanel.

Arbitro: signor Federico Fontani della sezione di Siena.
Guardalinee: signori Alessandro Munerati di Rovigo e Stefano Franco di Padova
IV Ufficiale: signor Roberto Lovison di Padova
Reti: 26pt Ceccarelli (R), 13st Scarsella
Note: Ammoniti: Magnaghi (S), Rover (S), Fink (S), Beccaro (S); De Lucia (F). Espulso Petrucci per somma di ammonizioni. Recupero 4pt, 5st


Share on: