POKER AL TURINA: CON LA VIRTUS TERMINA 4-0

07-03-2021

feralpisal virtus verona tabellino

I Leoni del Garda calano il poker contro la Virtus Verona e portano a casa 3 punti fondamentali grazie alla doppietta di Scarsella e ai gol di Morosini e Guerra.

Succede (quasi) tutto nel primo tempo: dopo 6’ è il numero 17 ad aprire le danze con un gol di rapina. Raddoppia al 30’ Morosini con un bel colpo di testa e 4’ più tardi è Guerra a portare sul 3-0 i verdeblù sfruttando un ottimo suggerimento di Ceccarelli.

Nella ripresa la Virtus rimane in 10 uomini quando Pellacani si vede mostrare il secondo giallo dopo soli 2’. Da quel momento, i ragazzi di Pavanel amministrano senza concedere troppo agli avversari e sfiorano in un paio di occasioni l’allungo, che arriva al 2’ di recupero con il destro al volo di Scarsella, chiude i giochi e gli vale la doppietta personale.

Il tabellino del match:

FERALPISALÒ 4
VIRTUS VERONA 0

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Giani, Bacchetti, Brogni; Carraro (42’st Pinardi), Gavioli (14’st Hergheligiu), Scarsella; Morosini (29’st D’Orazio); Ceccarelli (14’st Tulli), Guerra (29’st Petrucci). A disp.: Magoni, De Lucia, Iotti, Miracoli, Farabegoli, Rizzo. Allenatore: Pavanel.

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Giacomel; Daffara, Visentin, Pellacani, Delcarro; Bentivoglio (13’st Mazzolo), Zarpellon (1’st Danieli), Lonardi; Danti (18’st Carlevaris); Pittarello (1’st Marcandella), Arma (25’st De Marchi). A disp.: Chiesa, Sibi, Pinto, Pessot, De Rigo, Iurato, Bridi. Allenatore: Gamberini.

Arbitro: Samuele Andreano della sezione di Prato
Guardalinee: Davide Meocci di Siena e Lucia Abruzzese di Foggia
IV Ufficiale: Gianluca Catanzaro di Catanzaro
Reti: 6’pt e 47'st Scarsella (F), 30’pt Morosini (F), 34’pt Guerra (F)
Espulso: Pellacani (V) per somma di ammonizioni.
Ammoniti: Scarsella (F)
Note: angoli: 8-3. Recupero 2‘pt, 4‘st