17/03/2021 | 00:00
Prima squadra

ALL'EUGANEO PASSA IL PADOVA: 4-0

I Leoni del Garda escono sconfitti dallEuganeo, la capolista Padova si impone per 4-0. Nonostante il buon inizio, sono i padroni di casa a trovare all8' un gol di pregevolissima fattura, che porta la firma di Chiric che fa partire un destro dalla distanza imparabile per De Lucia. Al 27 Ronaldo a raddoppiare e a mandare a riposo sul 2-0.

Nella ripresa, nonostante i tentativi verdebl, Della Latta ad indirizzare il match con un colpo di testa al 22 che vale il 3-0. Chiude i giochi un altro euro-gol, ancora di Ronaldo, a 10 dal termine.

Il tabellino del match:

PADOVA 4
FERALPISAL 0

PADOVA: (4-3-3): Dini; Pelagatti, Germano, Kresic, Curcio; Della Latta (38st Mandorlini), Ronaldo (38st Hallfredsson), Saber; Chiric (26st Gasbarro), Jelenic (25st Andelkovic), Paponi (24pt Nicastro). A disp.: Vannucchi, Mandorlini, Santini, Hallfredsson, Vasic, Biasci. Allenatore: Longo.

FERALPISAL (4-3-3): De Lucia; Bergonzi (37st Pinardi), Giani, Bacchetti, Rizzo (14st Brogni); Gavioli (14st Tulli), Scarsella, Morosini (14st Hergheligiu); DOrazio, Ceccarelli, Guerra (1st Miracoli). A disp.: Liverani, Iotti, Petrucci, Farabegoli. Allenatore: Pavanel.

Arbitro: Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia
Guardalinee: Francesco Perrelli di Isernia e Costin Del Santo Spataru di Siena
IV Ufficiale: Giuseppe Emanuele Repace di Perugia
Reti: 8pt Chiric, 27pt Ronaldo, 22st Della Latta, 34st Ronaldo
Note: Ammoniti: Kresic (P), Ronaldo (P); Scarsella (F). Espulso Curcio per somma di ammonizioni. Recupero 2pt, 3st

Share on: