15/07/2021 | 00:00
Prima squadra

LE NOSTRE NUOVE MAGLIE

NEW JESRESY: NASCE UNA NUOVA FERALPISAL

La pandemia non ha cambiato i bresciani. Ha semmai fatto emergere tutte le qualit delle persone, mai dome. La nuova visual identity verdebl cattura perfettamente il nuovo stato d'animo del territorio: forza, voglia di ripartire, coraggio, silenzio e concretezza. La mentalit dei bresciani non cambiata ma si rinforzata. E anche sul lago c grande voglia di rivivere emozioni, abitudini, respirare un Pelr pi aperto alle influenze internazionali che aiuta a guardare avanti invece di ricordare il passato.

ICONOGRAFIA

Nella giovane storia dei Leoni del Garda i colori sulla maglia home sono stati applicate in vari formati, sempre in verticale. E sulla nuova Home jersey 2021 rigeneriamo l'iconico accostamento con ampio spazio al blu-Garda, con il verde Feralpi dominato dai nostri Leoni a formare una sorta di armatura, scudo a protezione dei valori. Che prosegue su pantaloncino e calzettone. Una novit che simboleggia come Feralpisal guardi sempre avanti da ora in poi con una nuova forza, con Cuor di Leoni. Ecco il Garda che campeggia sul fianco, con la nota gialla come comun denominatore con uno dei principali colori delle nostre terre.

Per la maglia away la scelta ricaduta su un grigio perla, contrastato dal blu in diverse varianti a ricordare il moto ondoso e la perseveranza del lago. La manica gialla mette in risalto i leoni, in una continuit narrativa che rinforza il messaggio di forza e coraggio.

Verde e blu per la third, con il consueto risalto alla sleeve opportunity e la scelta di dettagli oro per dare risalto allidentit preziosa di portatori dinteresse sempre pi al centro del progetto Feralpisal.

CARATTERISTICHE TECNICHE

I tessuti con cui sono realizzati i nostri capi sono certificati STANDARD 100 by OEKO-TEX, che garantisce il controllo a livello internazionale del prodotto nei diversi gradi di lavorazione e ripone la massima attenzione alle soglie di tolleranza delle diverse sostanze a difesa dei delicati equilibri del corpo.


GLI SPONSOR DI MAGLIA

HOME JERSEY:

Front sponsor

FERALPI SIDERURGICA

FORSTEEL: Professionisti del trading di ferroleghe e carboni destinati ad acciaierie e fonderie. Vantano fornitori su scala mondiale per offrire il migliore prodotto disponibile ai clienti.

Back sponsor

AIC: AUTOMAZIONI INDUSTRIALI CAPITANIO, azienda che dal 1975 progetta e produce sistemi di automazione industriale di altissima qualit in tutto il mondo.

SAEFLEX: Prodotti oleodinamici per costruttori, manutentori, distributori e utilizzatori finali. Progettazione soluzioni su misura e assistenza.

Sleeve Sponsor

SPORTECONOMY.IT - Market leader nell'informazione applicata all'economia dello sport, nata nel settembre 2004. Attualmente l'agenzia stampa online sullo sport business pi cliccata in Europa.

FAROGAMES: leader italiano nella vendita di apparecchi da intrattenimento dei pi prestigiosi marchi di videogiochi, ticket redemption, gru e pesche, flipper.

AWAY JERSEY:

Front sponsor

FORSTEEL

IMBAL CARTON: new entry della stagione 2021- 2022. Azienda del territorio (ha sede a Prevalle) sostiene anche il progetto del Settore Giovanile come main sponsor per la categoria Under 13

FONTE TAVINA: Importante e storica azienda del territorio che produce acque minerali distribuite in tutta Italia e all'estero. Da sempre sostiene lo sport e soprattutto i giovani. Fonte Tavina partner storico, da decenni, del calcio a Sal. In produzione le bottiglie della versione green con letichetta personalizzata Feralapisal.

Back sponsor

FERALPISIDERURGICA

Sleeve Sponsor

EBRILLE: new entry. Azienda di Nizza Monferrato (Asti) specializzata nella produzione di tubazioni in rame coibentate in polietilene espanso per gli impianti di riscaldamento e condizionamento. Amministratore Unico Luigi Salvini gi sponsor di maglia con il brand Unicom - azienda che propone prodotti idrotermosanitari rivolti a idraulici, progettisti, industrie e privati con sei sedi attive nel territorio italiano, Salvini oltre ad essere membro del Cda, sponsor di Feralpisal con Isoclima, nata nel 1995.

THIRD JERSEY:

Front sponsor

FORSTEEL

IMBAL CARTON

Back sponsor

FERALPI SIDERURGICA

Sleeve Sponsor

EBRILLE


Ilenia Setola, direttrice Marketing Feralpisal: Ripartiamo dai due leoni, i nostri leoni, figure centrali che emanano messaggi di coraggio e forza. Una sintesi perfetta dei sentimenti del nostro Presidente Pasini e della casa madre. Le due eleganti fiere rappresentano e sintetizzano lo spirito di tutti i nostri partner, che ringraziamo.

La stima nei loro confronti sempre profonda. Non solo perch sostengono il club sponsorizzandone le varie attivit, ma perch hanno scelto di abbracciare la filosofia ed i valori dei tanti e nuovi progetti che hanno forte ricaduta sul nostro territorio. E continuano a farlo stagione dopo stagione.

I nostri sponsor sono partner veri, con i quali ci si confronta, grazie ai quali si progetta pensando al futuro. Partecipano e vivono il club. Come fosse una parte di famiglia. Ci sono e sappiamo che su di loro possiamo contare, sempre. Nelle nuove maglie rappresentiamo anche loro. Sono sintetizzati tutti. Rappresentati da un altrettanto ambizioso progetto. Quello della produzione interna dell'abbigliamento sportivo.

Un progetto pensato ben tre anni fa e concretizzatosi nella stagione 2019. Un progetto che, con grande orgoglio, riporta il tricolore a simboleggiare un brand di caratura mondiale, il MADE IN ITALY, del quale ci fregiamo con orgoglio e passione. Il made in Italy che sempre pi, a ragion veduta, si sta consolidando nel mondo.

Tanti sportivi, tante vittorie in campi diversi parlano di Italia e Made in Italy. Il concept innovativo delle nostre maglie racchiude la forza, il coraggio, leccellenza, il lavoro e la determinazione di una terra che ha saputo rispondere con un forte colpo di reni allemergenza sanitaria diventando il simbolo mondiale, come ben ricordato anche nelle telecronache dei recenti europei, di una popolazione resiliente e mai stanca.


Share on: