25/01/2022 | 00:00
Prima squadra

100 VOLTE DE LUCIA

100 VOLTE DE LUCIA

Una partita, ed subito 100.

Victor De Lucia, domenica scorsa contro il Lecco al Turina, ha toccato quota 100 presenze con la maglia dei Leoni del Garda.

"Felicissimo di questo traguardo, e felicissimo di averlo raggiunto con la Feralpisal che mi ha dato la possibilit di farlo. Credo inoltre che non sia un traguardo banale e facile da raggiungere con una squadra. Alla Feralpisal mi lega un sentimento forte.

A luglio ci pensavo: andarmene a quota 99 gare era un peccato... Ricordo il commento del club sui social e domenica stato bello riprendere.

Anche se c'era un po' di ansia, dopo tanti mesi in cui non giocavo titolare le distanze, i ritmi sono da riprendere, ma il lavoro con mister Orlandi stato da subito intenso, con grande concentrazione: mi diceva di fare le cose semplici, che non dovevo dimostrare nulla, che la squadra vuole sentire sicurezza e fiducia.

In campo ho visto una squadra davvero tosta. Siamo sulla strada giusta, siamo sempre stati determinati e non volevamo nemmeno pensare al pareggio e questa la mentalit che dobbiamo avere".

Share on: