27/01/2022 | 00:00
Prima squadra

SETTORE GIOVANILE, IL PUNTO

SETTORE GIOVANILE, IL PUNTO

La Primavera 3 ha ripreso a giocare il campionato. E nellesordio del 2022 ha perso 3-1 a Lecco. I ragazzi di mister Bertoni, nel momento in cui andato in stampa questo magazine, sono secondi in classifica a 24 punti, dietro allAlbinoleffe a 28 e davanti al Padova, terzo a 21. L'obiettivo del club rimane sempre, comunque, la valorizzazione dei propri giovani attraverso il gioco e la crescita in campo, per proporre alla Prima squadra profili sempre pi di spessore. Il prossimo impegno in campionato il 5 febbraio, contro la Pro Sesto.

Under 17 (ad oggi quarti a 12 punti) e Under 15 (quarti, a quota 15) proseguono gli allenamento e i test match con altre realt della categoria. Torneranno in campo il prossimo il 6 febbraio in trasferta a Padova.

Pausa prolungata per Under 14 e Under 13 , erme fino all11 febbraio. Torneranno in campo il 13 febbraio e stanno proseguendo gli allenamenti al centro sportivo Rigamonti,a Brescia.

Attivit di Base e settore femminile che si allenano, rispettivamente al centro sportivo Badia, a Sal e a Villa di Sal ma che non torneranno in campo per gare ufficiali almeno fino al 5 marzo.

Stessa sorte per i ragazzi del team Senza di me che gioco ?, fermi con le sedute fino al 4 febbraio con il campionato rimandato al 30 marzo. Il club per loro ha gi programmato, nel caso in cui la competizione non dovesse iniziare a causa dellemergenza sanitaria, test match e attivit congiunte al centro sportivo Bottagisio di Verona. Con loro prosegue ovviamente il progetto Special News, il primo Tg in Italia condotto insieme a ragazzi con disabilit cognitive in onda ogni gioved, alle 20:15, su Teletutto.


Share on: