29/01/2022 | 00:00
Prima squadra

AL MOCCAGATTA PASSA LA JUVE. 1-0 PER I BIANCONERI

Tanto rammarico per i Leoni del Garda nel match di questo pomeriggio contro la Juventus U23, vinto 1-0 dai padroni di casa grazie al gol al 34' della prima frazione di Ak. Primo tempo alla pari, con poche occasioni da una parte e dall'altra: le due squadre giocano ad alta intensit ma senza riuscire ad impensierire i rispettivi estremi difensori. A 10' dal termine del primo tempo, per, sono i bianconeri a centrare l'affondo giusto e a trovare la rete del vantaggio con il tap-in di Ak.

Nella ripresa i Leoni del Garda entrano con un piglio diverso e riescono a mantenere il pallino del gioco, cercando pi volte l'affondo e sfiorando il pari in pi occasioni (una su tutte, il legno di Luppi a 10' dal termine), ma la porta di Israel rimane inviolata: passa la Juventus U23 1-0.

Il tabellino del match:

JUVENTUS U23 1
FERALPISAL 0

JUVENTUS UNDER 23 (4-2-3-1): Israel; Leo, De Winter (pt 39 Riccio), Poli, Anzolin; Zuelli, Miretti; Ak (st 40 Barbieri), Soul (st 19 Compagnon), Iocolano (st 40 Sekulov); Brighenti (st 19 Cudrig). A disposizione: Raina, Ratti, Stramaccioni, Leone, De Marino, Palumbo, Boloca. Allenatore: Zauli.

FERALPISAL (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Pisano, Bacchetti (st 39 Salines), Corrado; Hergheligiu (st 32 Castorani), Carraro, Balestrero (st 1 Guidetti); Di Molfetta (st 32 Miracoli); Spagnoli (st 19 Luppi), Guerra. A disposizione: Liverani, Porro, Girgi, Corradi, Farabegoli. Allenatore.: Vecchi

ARBITRO: Giaccaglia di Jesi.
RETE: p.t. 34 Ak (J).
NOTE: espulso Guidetti (F) al termine della gara. Ammoniti Pisano, Bacchetti, Guerra (F), Brighenti e Miretti (J). Angoli: 4-1 per la Feralpisal. Recupero: 2; 6.


ASCOLTA QUI L'ULTIMA PUNTATA DI MONDO VERDEBL: SPECIALE MATCHDAY

Share on: