05/02/2022 | 00:00
Prima squadra

VOLA LA PRIMAVERA: 4-0 SULLA PRO SESTO

VOLA LA PRIMAVERA: 4-0 SULLA PRO SESTO

Un totale dominio.

Questo pomeriggio al centro sportivo Mario Rigamonti di Brescia, la Primavera 3 della Feralpisal ha battuto 4 a 0 la Pro Sesto.

I padroni di casa prendono subito in mano la gara creando un paio di occasioni e al 18 del primo tempo sbloccano la partita con il gol di Verzeletti.

La Pro Sesto non riesce a reagire e al 43, su rigore, la Feralpisal trova il raddoppio con Musatti.

Nel secondo tempo non cambia il copione della partita, con i gardesani a condurre i ritmi della gara, riuscendo a chiuderla al 31 e al 34 con i gol di Picchi e Gualandris che firmano il definitivo 4 a 0.

La squadra di Bertoni resta al secondo posto in campionato e approfitta del pareggio dellAlbinoleffe per rosicchiare due punti alla vetta.

Il 19 Febbraio a Zanica si terr il big match tra le due squadre.


FERALPISAL-PRO SESTO 4-0

FERALPISAL: Bassi, Verzeletti, Groppelli, Musatti, Boschetti (20st Guarneri), Armati, Bassini (1st Picchi), Gualandris (35st Vigalio), Straolzini, Beltrami (1st Inverardi), Zani (20st Aceti). A disp.: Righetti, Lucini, Rebussi. Allenatore: Bertoni

PRO SESTO: Fasolini, Silba, Dipalma, Carnevale, Silanos, Zattoni, Ciarmoli (20st Casati), Ros, Goffi (26st DErchie), Saracino (32st Giudici), Losco (20st Marocco). A disp.: Formosa, Wronsky, Vergani, Macovei, Perina. Allenatore: Pasca

Arbitro: Francesco Passarotti della sezione di Mantova.

Guardalinee: Giovanni Rolla di Brescia e Mohammed Jaaouani di Brescia.

Reti: 18pt Verzeletti (F), 43pt Musatti (F, rigore), 31st Picchi (F), 34st Gualandris (F).

Note: Ammoniti: Zattoni (P), Gualandris (F); Recupero: 1pt, 3st.

Share on: