12/02/2022 | 00:00
Prima squadra

PRO SESTO-FERALPISALÒ, LE DICHIARAZIONI DI MISTER VECCHI ALLA VIGILIA

Vigilia di Pro Sesto-Feralpisal. Come di consueto, ha parlato alla stampa mister Stefano Vecchi. Che ha analizzato lo stato di forma dei Leoni del Garda e dialogato su quale partita potr aspettarci domani.

Eccetto Spagnoli, che lamenta un problema muscolare dellultimo momento e Legati, che sta seguendo le terapie, stiamo benissimo. E rientrato Damonte che potr dar man forte a due reparti in caso di necessit, vista lassenza per squalifica di Carraro. Nessuno mai ci ha messo sotto per intensit fisica, e dal punto di vista del morale c la solita grande voglia di vincere e migliorare la media punti, ad oggi ancora di due a partita. Siligardi? Sta sempre meglio, potrebbe partire dallinizio, se non domani nelle prossime partite. Abbiamo davanti 5 partite in due settimane.

La Pro Sesto? Sta bene, ha dimostrato che in crescita, ha ottenuto una vittoria pesante a Trieste e un pareggio a Vercelli e lotter, anche per cercare di vincere la prima partita in casa. Dovremo fare la partita e stare attenti alle loro armi, messe in campo da giocatori di qualit e gamba. Voglio rivedere la Feralpisal concreta, determinata e attenta. Noi vogliamo restare in alto il pi possibile".


A QUESTO LINK, L'INTERVISTA COMPLETA

Share on: