27/02/2022 | 00:00
Prima squadra

FERALPISALÒ 1-0 TRENTO: LE DICHIARAZIONI NEL POST GARA

Tre punti importanti al termine di una gara interpretata alla perfezione dai Leoni del Garda. Una vittoria di carattere, sbloccata al 12' della ripresa da Simone Guerra grazie ad un gol in torsione e messa poi in cassaforte da una parata spettacolare di Victor De Lucia. Sono proprio l'attaccante e l'estremo difensore ad essere intervenuti in sala stampa nel post gara, oltre a mister Vecchi:

Mister Stefano Vecchi: "Sapevamo sarebbe stata una partita aperta, divertente, tra due squadre che prediligono gioco e qualit. Abbiamo avuto tante occasioni da gol e nel complesso abbiamo giocato una buonissima partita. Siamo contenti."
A QUESTO LINK, L'INTERVISTA COMPLETA

Simone Guerra:"Abbiamo creato tanto e abbiamo espresso un buon gioco. Non sbloccarla nel primo tempo ci aveva messo un po' in difficolt. Il gol frutto di un bel lavoro di squadra. Abbiamo portato a casa 3 punti importanti."
A QUESTO LINK, L'INTERVISTA COMPLETA

Victor De Lucia:"Lavoriamo sempre su tutto e determinate parate non vengono a caso. Vittoria importante per il gruppo. Voglio dare merito anche a tutto il reparto difensivo, perch siamo stati "duri" come vuole il mister, e come vogliamo noi."
A QUESTO LINK, L'INTERVISTA COMPLETA

Share on: