06/03/2022 | 00:00
Prima squadra

UN CUORE IMMENSO NON BASTA: PASSA IL PADOVA 1-0

UN CUORE IMMENSO NON BASTA: PASSA IL PADOVA 1-0

Una domenica condita da episodi a sfavorevoli non scalfisce il grande cuor di Leoni messo i campo dalla Feralpisal allEuganeo.

Vince in padova 1-0 con i verdebl in 9, per le espulsioni di Damonte a fine primo tempo e di De Lucia ad inizio ripresa. Stoici, compatti: per lunghi tratti sono stati i Leoni del Garda a condurre il match e a sfiorare il pareggio.

Usciti a testa alta e tra gli applausi dei tifosi, hanno dimostrato di essere squadra vera soprattutto nelle avversit.

La squadra torner in campo per la ripresa marted pomeriggio, a Sal, per seguire una settimana di allenamenti piena, in vista del match di luned sera, alle 21 in diretta Rai Sport, contro la Triestina.


Padova-Feralpisal 1-0

PADOVA (4-3-3): Donnarumma, Kirwan, Pelagatti (39pt Valentini), Monaco, Curcio (46pt Germano); Settembrini, Ronaldo (25st Della Latta), Dezi; Chiric (25st Terrani), Ceravolo (25st Santini), Jelenic. A disposizione: Vannucchi, Gherardi, Ciss, Ajeti, Bacci, Nicastro, Gasparini. Allenatore: Oddo

FERALPISAL (4-3-1-2): De Lucia, Pisano, Damonte, Bacchetti, Corrado; Guidetti 39st Castorani), Carraro, Balestrero (39st Corradi); Di Molfetta (39st Miracoli); Luppi (22st Spagnoli), Guerra (7st Liverani). A disposizione: Porro, Girgi, Farabegoli, Verzeletti, Salines. Allenatore: Vecchi.

Arbitro: Nicol Marini di Trieste

ASSISTENTI: Emanuele Bocca di Caserta e Andrea Nasti di Napoli

IV UFFICIALE: Matteo Centi di Terni

AMMONITI: Damonte (F), Settembrini (P), Vecchi (F)

ESPULSO: 32pt Damonte (F) per doppia ammonizione, 5st De Lucia (F)

GOL: 28pt Pelagatti (P)

NOTE: recupero 4pt, 6st


Share on: