13/05/2023 | 10:15
Prima squadra

13 PER SEMPRE: l'addio al calcio del capitano Elia Legati

: l\'addio al calcio del capitano Elia Legati

Venerd pomeriggio, nella sala stampa dello Stadio Lino Turina, si tenuta la conferenza stampa di addio al calcio giocato di Elia Legati.

Insieme al nostro Capitano erano presenti il presidente Giuseppe Pasini e il direttore sportivo Andrea Ferretti per portare il ringraziamento ufficiale da parte del club.

Sono molto contento di lasciare il calcio giocato ore, dopo questa grande vittoria. Il pensiero mi aveva sfiorato gi la scorso anno, ma non mi sembrava la conclusione giusta. Invece, questanno quasi stata una cosa naturale. Concludo oggi la mia carriera con questa grande soddisfazione. Ringrazio la societ, il presidente e il direttore sportivo per la grande fiducia e il supporto in questi cinque e anni. Da oggi inizia per me una nuova carriera in un mondo nuovo, dirigenziale, sempre per con questi colori. le parole del capitano Elia Legati.

Elia ed stato un grande esempio e un grande capitano, ma soprattutto una grandissima persona per cui nutro una stima immensa. Nella mia mente ho i due ricordi di Elia che piange ad Alessandria ed a Palermo dopo le due sconfitte, poterlo vedere oggi alzare la coppa della promozione unenorme soddisfazione le parole del presidente Giuseppe Pasini.

Io ed Elia siamo arrivati in questo club nello stesso periodo e siamo quasi cresciuti insieme. A lui mi lega un rapporto di grande stima ed amicizia che questanno stato fondamentale. Oggi si chiude la sua grande carriera ma so che pronto per intraprenderne una nuova. Siamo contenti che lui possa rimanere con noi le parole del direttore sportivo Andrea Ferretti.

In chiusura della conferenza una piccola sorpresa per Elia: dopo un video messaggio di ringraziamento dei suoi compagni, il club comunica ufficialmente il ritiro della maglia numero 13.

Il 13, da oggi e per sempre, rimarr di Elia Legati, capitano del Capolavoro VerdeBl. Grazia, Capitano!


CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Share on: