Playoff Berretti, Feralpisalò in rimonta: è 2-2 col Monza

21-04-2018

#feralpisalò #berretti
berretti feralpisalo monza

SALÒ - Pareggio agrodolce per la Feralpisalò nella prima gara dei playoff del campionato Berretti. La squadra di mister Damiano Zenoni conquista un punto contro il Monza del gemello Cristian, ma non sfrutta il fattore campo per ottenere la massima posta in palio. Il team gardesano non inizia bene il match: sono i brianzoli a portarsi sul doppio vantaggio nella prima frazione di gioco. Uno scatto d'orgoglio arriva a seguito dell'intervallo: nel secondo tempo inizia Hergheligiu dà il via alla rimonta che si concretizza con il gol di Turlini al minuto 78'. Nel finale la Feralpisalò avrebbe anche la possibilità di ottenere il successo ma non riesce a sfruttare le occasioni capitate. Il pareggio, alla luce di come si era messa la gara nel primo tempo, è comunque un risultato positivo.

Nell'altra partita del girone 2, il Piacenza ha ottenuto il successo in casa del Bassano. A riposo la Pro Piacenza. Nella prossima gara, trasferta insidiosa per la Feralpisalò che andrà a Piacenza contro quella che, dopo il primo turno, figura già come capoclassifica. 


IL TABELLINO 

FERALPISALÒ: Arrighi, Bosetti (15' st Bacchin), Chimini (15' Bonometti), Faccioli, Lirli (21' st Turlini), Kwarteng, Kopani, Hergheligiu, Moraschi, Bertoli (21' st Tanghetti), Pasotti. A disposizione: Valtorta, Bertini, Poliani, Russo, Fyshku, Fontana. All. Zenoni D.

MONZA: Zambataro, Famiglietti, Tonoli, Di Munno, Ampollini, Rudi, Desogus, Rolandi (42' st Di Gioia), Perruna (15' st Zennaro), Berti (15' st Sperti), Radaelli (20' st Petrolà). A disposizione: Boccignone, Galbiati, Ippolito, Di Gioia, Zennaro, Petrolà, Gizdov, Villani,Sperti. All. Zenoni C.

Gol: 4' Perruna (M), 29' Ampollini (M), 49' Hergheligiu (F), 78' Turlini (F)


 

 

Foto Belluschi