08/07/2018 | 14:13
Prima squadra

Prima squadra: al raduno ci saranno cinque Berretti

Cinque calciatori reduci dalla vittoria con la Berretti saranno aggregati alla prima squadra per la preparazione estiva

SAL - Il countdown iniziato. Ultima domenica di riposo per i Leoni del Garda che mercoled 11 luglio saranno in campo per il primo giorno di lavoro. Al raduno ci saranno anche cinque Campioni d'Italia Berretti. Nell'ambito delle convocazioni, dunque, sono stati aggregati anche cinque ragazzi che hanno vinto il campionato nazionale giovanile meno di un mese fa a Citt Sant'Angelo.

FERALPISAL: CINQUE CONVOCATI DALLA BERRETTI

A partire da mercoled si uniranno alla prima squadra il portiere Andrea Valtorta, il difensore Davide Piazza, il centrocampista Denis Hergheligiu e gli attaccanti Leonardo Moraschi e Alessandro Turlini. Tutti, ad eccezione di Hergheligiu ('99) sono nati nel 2000. Diciotto anni ancora da compiere per Turlini e Piazza, i quali festeggeranno la maggiore et rispettivamente nel mese di settembre e novembre.

Tra questi, Hergheligiu (2) e Moraschi (1) vantano gi presenze ufficiali in prima squadra nell'ambito della Coppa Italia Serie C: il centrocampista gioc sia la gara di Bassano che quella col Renate, per l'attaccante uno spezzone nel successo del Rino Mercante in occasione del primo dei due turni disputati dalla Feralpisal.

Share on: