Berretti, succede di tutto: da 3-0 a 3-3, ma alla fine è un settebello!

27-10-2018

#feralpisalò #settore giovanile #berretti
berretti feralpisalò rimini

SALÒ - Tanti gol e festa per il secondo successo in campionato, il primo tra le mura amiche. La Berretti segna sette gol al Rimini, ma non mancano i brividi: avanti di tre reti, gli ospiti riprendono i verdeblu che sono tuttavia abili a non subire il triplo gancio. Decisivo il gol di Rigamonti su azione d'angolo che permette di cambiare nuovamente l'inerzia di una partita che sembrava già chiusa nella mezz'ora del primo tempo. Da segnalare tra i protagonisti Risatti, autore di una tripletta. In rete anche Cristini, Opoku e Faccioli, al secondo gol in campionato dopo il rigore trasformato a Gubbio la scorsa settimana. 


ZENONI A FINE PARTITA: "Risultato positivo, ma abbiamo rimesso in gioco una partita praticamente chiusa. Il primo tempo è stato positivo anche se abbiamo fatto alcuni errori. Purtroppo nella ripresa siamo rientrati pensando che la gara fosse finita. Il calcio ci insegna che anche sul 3-0 la gara non è mai chiusa. La colpa è solo nostra: noi abbiamo abbassato il ritmo, loro lo hanno alzato. Siamo stati poi fortunati a trovare il gol del 4-3 con Rigamonti che ha cambiato nuovamente tutto. Il gol di Opoku ha poi messo tutto in discesa. Rispetto a due settimane fa abbiamo incontrato una squadra più attrezzata della Vis Pesaro, con la quale abbiamo perso: il calcio è strano, contro i marchigiani è stata una gara a senso unico per noi e abbiamo segnato un solo gol mentre oggi, che è stata più aperta, ne abbiamo segnati sette. Sicuramente siamo stati più presenti sotto porta".



IL TABELLINO 

FERALPISALÒ: Arrighi, Prati (23' st Bianchi), Menni (31' st Lamberti), Faccioli, Chimini, Kwarteng, Rigamonti (37' st Beqiri), Lanza (37' st Manenti), Opoku (31' st Pinardi), Pasotti, Risatti. A disposizione: Maccabiani, Lanzone, Menabò. All. Zenoni 

RIMINI: De Angelis, Cristiani (28' st Zanni), Magi, Ceccarelli, Guarino, Pari, Amaducci (21' st Sparaventi), Semprini, Stella (28' st Greco), Marconi (28' st Fanini), Osayamde (33' st Pellanda). A disposizione: De Marzo, La Montagna, Sapori, Borghini, Rosti, Bargelli, Mancini. All. Cinquetti 

Gol: 3' Risatti (F), 14' Risatti (F), 38' aut. Cristiani (F), 43' Osayamde (R), 6' st Osayamde (R), 9' st Pari (R), 15' Rigamonti (F), 24' st Opoku (F), 29' st Faccioli (F), 33' st Risatti (F)