Promozione Femminile | Leonesse del Garda: nove reti alla Colnaghese!

05-11-2018

#feralpisalò #prima squadra #femminile
femminile feralpisalo

SALÒ - Con nove reti al fanalino di coda Colnaghese, le Leonesse del Garda si mantengono nella scia delle prime della classe. Partita senza storia a Salò, dove hanno giocato le ragazze di mister Carlotti per questo impegno di campionato. Con il successo di ieri sono 14 i punti conquistati in sette partite. Una media di tutto rispetto, che mette il team verdeblu in piena corsa per le posizioni più alte del ranking. Ad oggi, è la Vibe Ronchese a guidare con 18 punti. 

Nella partita con la Colnaghese, sono state quattro le marcatrici: ancora hat-trick per Susanna Manzoni, che condivide il pallone da portarsi a casa con Veronica Barbi, anch'essa autrice di una tripletta. Doppia gioia per Maddalena Piras, oltre a Luara Gritti che ha messo a segno il gol del momentaneo 6-0. 


IL TABELLINO 

FERALPISALÒ: Ghio, Boldrini, Tosi, Cancarini, Bulgarini (1' st Gritti), Botturi (20' st Signorini), Biasin(31' st Manuelli), Motte (1' st Migliorati), Simoncelli, Piras (1' st Barbi), Manzoni. All. Carlotti

COLNAGHESE: Barachetti, Abdel Azi, Arcaini, Redaelli, Manenti, Agazzi, Maffezzoli, Pricci (30' st Chignoli), Vattiato, Panighetti, Fayad. 

Gol: 7' Manzoni (F), 32' Manzoni (F), 33' Piras (F), 37'  Manzoni (F), 43' Piras (F), 18' st Gritti (F), 27' st Barbi (F), 29' st Barbi (F), 37' st Barbi (F)