17/08/2024 | 16:00
Comunicati

AIC E FERALPISALÒ UNISCONO LE FORZE TRA STORIA E VALORI

AUTOMAZIONI INDUSTRIALI CAPITANIO RICONFERMA LA PARTNERSHIP COME SLEEVE SPONSOR SULLE MAGLIE HOME

Feralpisalò e AIC Srl sono orgogliosi di annunciare il rinnovo della partnership che vedrà la collaborazione proseguire fino al 30 giugno 2025: il logo AIC sarà presente sulle maglie home dei Verdeblù come Sleeve sponsor.

L’azienda AIC, nata 1975 a Odolo nel cuore della Valsabbia in provincia di Brescia, è ancora oggi gestita dalla famiglia Capitanio e presente in 65 Paesi nel mondo grazie alla sua vasta esperienza e al profondo know-how, che la pongono come fornitore globale nel controllo di potenza e integratore di sistemi: progetta, produce e implementa sistemi di automazione, controllo di processo e soluzioni meccatroniche sia per progetti ex-novo che di ammodernamento.

Dino Capitanio, Presidente di AIC: “Automazioni Industriali Capitanio e Feralpisalò sono legate da una rapporto che prospera fin dalla nascita del club nel 2009; una connessione che si basa su solidarietà, valori sportivi e amicizia. Il rinnovo della partnership con Feralpisalò avviene ogni anno in modo del tutto naturale, perché le due aziende condividono una visione che affonda le radici in qualità come l'ascolto, il supporto e il confronto. Queste virtù sono fondamentali per migliorarsi come individui e come professionisti. AIC e Feralpisalò lavorano insieme per raggiungere l'obiettivo più significativo: costruire il futuro del nostro territorio e delle persone che vi dedicano impegno e passione."

Ilenia Setola, direttore operativo e commerciale di Feralpisalò: “Il prestigio e la riconferma di uno storico partner quale Aic è sempre motivo di orgoglio e soddisfazione. Aic appartiene al Dna di Feralpisalò fin dal suo esordio ed è una realtà imprescindibile per il nostro club."

Share on: