08/11/2023 | 17:00
Comunicati

APPIA ANTICA, RINNOVATA LA PARTNERSHIP

Un nuovo accordo con l'azienda, che diventa sleeve sponsor

© Feralpisalò

Feralpisalò S.r.l. e Appia Antica S.r.l., azienda bergamasca che si occupa di pavimenti per esterni in pietra naturale, sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership, fino al termine di questa stagione sportiva.

"Siamo partner di Feralpisalò anche per la stagione 23-24, continuando una collaborazione nata nel 2009. Il nostro obiettivo iniziale è stato quello di attestarci maggiormente sul territorio gardesano e su Brescia, aree in cui operiamo principalmente. E così è stato, ecco perché non abbiamo avuto dubbi nel sostenere il Club, a maggior ragione in questa importante stagione di serie B che offre grande visibilità anche alla nostra azienda. La credibilità, l'impegno e il lavoro di squadra, insieme alla voglia di crescere sono i valori che ci accomunano e nei quali ci identifichiamo ogni giorno". Queste le parole di Luigi Brescianini, titolare di Appia Antica.

Un rinnovato sodalizio che Feralpisalò annuncia con grande entusiasmo e partecipazione. A seguire le dichiarazioni di Luca Pasini, responsabile commerciale di Feralpisalò: "Appia Antica ci ha fornito l’ennesima riprova di serietà, professionalità e lungimiranza. È stata una delle prime società a investire nel progetto Feralpisalò, credendoci fino in fondo e raccogliendo soddisfazioni di anno in anno. Festeggiare insieme a loro la promozione è stata una delle più belle soddisfazioni professionali che conservo con piacere. I fratelli Luigi e Claudia Brescianini sono persone vere, sincere e di uno spessore umano importante, A loro un sincero ringraziamento da parte di tutto il Club per la rinnovata fiducia."


Il brand Appia Antica è presente sulla maglia dei Leoni del Garda come sleeve sponsor in questa storica stagione di Serie BKT. La sede dell'azienda, fondata nel 2005 dai fratelli Luigi e Claudia Brescianini, è ubicata a Mornico al Serio (BG), dove si trovano i magazzini ed il bellissimo showroom in cui sono esposti una vasta quantità di materiali.

Share on: