Feralpisalò e CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, sono entusiasti di annunciare una partnership strategica che vedrà i due brand legarsi per la seconda stagione.
Questa collaborazione rappresenta un'opportunità per entrambi gli attori coinvolti, i quali hanno scelto di intraprendere questo viaggio insieme combinando la passione per il calcio, in particolare per la maglia da gara come oggetto di culto, e l’impegno sociale, da sempre elemento guida che traccia il cammino dei Leoni del Garda.
L’elemento centrale di questa partnership sarà la fornitura e la vendita, attraverso la piattaforma di CharityStars, di maglie ufficiali di Feralpisalò, indossate e autografate dai calciatori durante tutte le partite di campionato, nonché di esperienze coinvolgenti allo Stadio Turina. Tifosi, appassionati di calcio e donatori avranno l’opportunità così di acquistare maglie esclusive e autentiche, sostenendo contemporaneamente la fondazione “Le muse” di Rezzato (Brescia): parte del ricavato andrà infatti al rifugio per animali che 4 anni fa ha affidato al club la mascotte Leo, il setter di 10 anni diventano parte integrante della famiglia Verdeblù.
“Siamo orgogliosi di unire sport e sociale, ancora una volta mantenendo fede alla nostra identità a prescindere dalla categoria, un concetto imprescindibile nei nostri ragionamenti societari. In tal senso abbiamo deciso di collaborare con CharityStars che, non solo permetterà in via esclusiva l’acquisto delle maglie usate dai nostri calciatori ed esperienze esclusive allo stadio, ma lo farà aiutando una realtà del territorio a noi molto cara. A questo proposito contiamo sull’aiuto di tutti gli appassionati di calcio e di Feralpisalò per regalarsi qualcosa di speciale contribuendo nel contempo ad aiutare chi aiuta” ha dichiarato Gabriele Sacchi, referente commerciale di Feralpisalò.
“Dopo la collaborazione di successo avviata lo scorso anno, siamo entusiasti di diventare l’Official Match-Worn Partner di Feralpisalò”, ha dichiarato Domenico Gravagno, Ceo e Co-Founder di CharityStars. “Questo accordo ci rende molto orgogliosi, non solo perché rafforza ulteriormente il ruolo di CharityStars come partner strategico per numerose squadre di Lega Pro, ma soprattutto perché offrirà ai tifosi Verdeblù l’opportunità di fare del bene e di possedere un cimelio unico della propria squadra del cuore”.
About CharityStars
CharityStars è la più grande piattaforma internazionale di aste benefiche online che propone in vendita esperienze esclusive e memorabilia unici, legati a Celebrity e Aziende e Collezionisti, sostenendo migliaia di Fondazioni e Organizzazioni Non-Profit a livello mondiale. Dal 2013, anno della sua fondazione, ha raccolto oltre 30 milioni di euro a favore di piccole e grandi Organizzazioni Non-Profit. I donatori possono realizzare il loro sogno, le Celebrity sostenere la causa che sta loro più a cuore, e le Organizzazioni Non-Profit possono concentrarsi sul creare un cambiamento positivo, invece di dedicare tempo prezioso alla raccolta fondi. Al momento, le sedi CharityStars nel mondo sono tre: Milano/Italy - London/UK - New York/USA. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.charitystars.com e FacebookIT, FacebookEN, InstagramIT, InstagramEN, Twitter e LinkedIn.