06/11/2023 | 18:00
Comunicati

"DAREI TUTTO PER TE", TAPPA A COSENZA

Prosegue il progetto che omaggia con una maglia verdeblù chi si recherà a donare durante questa settimana nella sede Avis Comunale di Cosenza

© Feralpisalò

Anche a Cosenza batte forte il cuore Verdeblù: in occasione di Cosenza - Feralpisalò, il club ha dato continuità al progetto di sensibilizzazione “Darei tutto per te”, mirando al coinvolgimento di tifosi e cittadini sul tema delle donazioni di sangue. Un percorso, "Darei tutto per te", che gode del patrocinio di Avis Italia.

Accolta dal presidente, Marcello Stigliano, la delegazione di Feralpisalò ha donato due maglie. Una del team Dcps “Senza di me che gioco è?”, la prima scuola calcio italiana dedicata al benessere emozionale di ragazzi con disabilità cognitiva, nata nel 2015. L’altra, la seconda maglia del club della stagione 2023/24, raffigurante il tondino, simbolo del core business di Feralpi Siderurgica.

Una maglia è stata regalata ad un giovane locale che aveva effettuato nei giorni precedenti al match la sua prima donazione, mentre l’altra sarà utilizzata come incentivo alla donazione proprio durante la settimana che comincia oggi, Lunedì 6 Novembre.

Le dichiarazioni del Presidente, Marcello Stigliano:
"Questa è una splendida iniziativa. Siamo stati resi partecipi di una situazione che si sta sviluppando per migliorare la nostra posizione di donatori, siamo felici di questo e rendiamo omaggio alla società che ci ospita. Inoltre, bisogna dire che ogni società ha i propri colori sociali ma Avis e tutti gli esseri umani hanno un solo colore, il rosso sangue, quindi è giusto donare e ricevere, perchè c'è chi, purtroppo, ne ha bisogno"

Share on: