06/12/2023 | 16:00
Comunicati

𝙆𝘼𝙈𝘼 𝙎𝙋𝙊𝙍𝙏 NUOVO INNOVATION PARTNER DEI LEONI DEL GARDA

Stretto un legame con la start-up leader nel panorama sport-tech italiano

© Feralpisalò

Feralpisalò Srl è lieta di annunciare l’accordo, fino al settembre 2025, con Kama Sport, start-up leader nel panorama sport-tech italiano. La società di software e dati che lavora nel settore della tecnologia sportiva è il nuovo innovation partner dei Leoni del Garda.

La piattaforma di Kama (https://kama.sport/en/home/), tra gli altri servizi, integra i dati e la tecnologia sportiva più avanzati del mondo, consentendo ai club di costruire, mantenere ed evolvere le loro strategie vincenti e i loro margini competitivi. I dashboard e i widget personalizzabili di Kama, combinati con potenti funzionalità all'avanguardia, consentono la creazione immediata di match highlights automatici, report post-partita e approfondimenti sulle prestazioni.

"Siamo entusiasti di sostenere la Feralpisalò attraverso questa nuova partnership", dichiara Davide Ragazzi, CEO di Kama.Sport. "La nostra tecnologia si integra con le competenze e l'esperienza di alcune tra le squadre tecniche e di performance più all'avanguardia. Con questa collaborazione, miriamo a supportare le decisioni tattiche e strategiche, garantendo rapidità ed accuratezza grazie alle informazioni qualitative e quantitative accessibili dal team Feralpisalò, in ogni istante, direttamente in piattaforma".

“E’ un’opportunità importante per la crescita del club - le parole del Direttore sportivo di Feralpisalò, Andrea Ferretti - affiancarsi ad un team professionale e all’avanguardia come Kama Sport, nel nostro primo anno in Serie B, siamo certi possa sostenerci nell’analisi delle performance e per affrontare al meglio le sfide quotidiane”.

Share on: