Feralpisalò e Tecnocasa, nota azienda nazionale per il franchising nell’intermediazione immobiliare, sono lieti di annunciare una nuova partnership strategica che vedrà i due brand legarsi fino al 30 giugno 2024. Nello specifico con le sedi Tecnocasa di Gavardo, Lumezzane e Vobarno.
Questa collaborazione rappresenta un'opportunità di forte crescita per entrambi i brand che, uniti da valori fondamentali quali pianificazione, innovazione e investimenti sul territorio, hanno scelto di intraprendere questo percorso insieme.
Raul Jonuzaj, affiliato Tecnocasa, ha dichiarato: “Siamo entusiasti. I motivi principali per cui abbiamo deciso di iniziare questa partnership sono l’aver sposato i valori di questo club, soprattutto in chiave sociale, oltre al forte legame col territorio di Salò e del Garda.”
Gabriele Sacchi, referente marketing di Feralpisalò, si è espresso così in merito alla partnership: “Vogliamo innanzitutto ringraziare Raul Jonuzaj e il suo socio Andrea Pintossi per la disponibilità dimostrata fin dal primo momento, oltre che per l’entusiasmo manifestato nei confronti del progetto Feralpisalò, non solo sportivo. Siamo certi che la collaborazione appena nata contribuirà alla valorizzazione di entrambi i brand. Tecnocasa si sta sviluppando fortemente sul nostro territorio.”
Il marchio Tecnocasa sarà front sponsor sulle maglie home e away della formazione Under 19 dei Verdeblù, accompagnando in tutta Italia i nostri ragazzi durante il loro impegnativo percorso nel campionato di Primavera 2.