26/04/2024 | 15:33
Comunicati

Vi.Bi. RINNOVA: «ORGOGLIO E FIDUCIA NEI VERDEBLÙ»

L'AZIENDA CONFERMA LA PARTNERSHIP COME MAIN SPONSOR PER LA STAGIONE 2024/25

Da sinistra: Vigilio Bidasio, Giuseppe Pasini e Paolo Gheza ©️Feralpisalò

Feralpisalò Srl è orgogliosa di comunicare il rinnovo della partnership con Vi.Bi. elettrorecuperi, azienda di riferimento in Europa nel recupero e nello smaltimento di materiali elettrici per le aziende in Italia e all'estero. Il brand con sede a Piancogno in Valle Camonica sarà, anche per la stagione 2024/205, il main jersey sponsor dei Leoni del Garda.

“Abbiamo scelto la scorsa estate di legarci alla Feralpisalò, diventando il primo, nuovo partner di maglia per la Serie B. Una scelta strategica che lega la Valle Camonica e la Valle Sabbia - le parole di Vigilio Bidasio, Presidente di Vi.Bi. - Adesso abbiamo deciso, a stagione in corso, di  rinnovare la fiducia al club per una partnership che ci dà grande orgoglio e che vogliamo che evolva con nuovi progetti”.

“L’identità di Feralpisalò è forte e per noi, inoltre, legarci alla figura del presidente Giuseppe Pasini e ad un’azienda importantissima come Feralpi è un grande onore - dice Paolo Gheza, Amministratore delegato di Vi.Bi. - Ci aspettavamo tanto da questa partnership e siamo stati ripagati. La passione per lo sport può essere la chiave giusta per una rete sempre più proficua di relazioni. A tal proposito stiamo sviluppando insieme ai Verdeblù un progetto strategico per l’avvio di un’Academy giovanile in Valle Camonica: giovani, territorio, progettualità”.

Il logo Vi.Bi. sulle maglie dei Leoni del Garda ©️Feralpisalò

“In questo finale di stagione decisivo ed importantissimo, poter contare sulla fiducia e sulla concreta vicinanza dei nostri partner è un messaggio di grande forza per il nostro club - le parole di Ilenia Setola, direttore operativo e marketing di Feralpisalò - Sapere che, indipendentemente dagli esiti del campo, Vi.Bi. già da oggi si dichiari al nostro fianco è una palese dimostrazione di fiducia e di volontà nel voler credere fino in fondo nel progetto Verdeblù, dimostrando quanto il nostro club sia stimato e apprezzato per il lavoro di coinvolgimento territoriale. 
Un forte messaggio che arriva potente a tutto il club, ai nostri giocatori, ai soci e tutti i portatori di interesse. Grazie, Vi.Bi.”.

Share on: