07/03/2021 | 00:00
Prima squadra

UNA BELLA PRIMAVERA 3, MA NON BASTA: IL TEST MATCH CON IL LECCO TERMINA 4-2

Una sconfitta, ma soprattutto ottime sensazioni sono arrivate dallamichevole che la Primavera 3 ha disputato questo pomeriggio allo Stadio Rigamonti Ceppi contro il Lecco.

La partita molto vivace e i padroni di casa trovano il vantaggio gi al 7 del primo tempo con Castillo.

Non si fa attendere, per, la replica della Feralpisal che pareggia immediatamente al 9 con Zanini.

Nuzzo al 23 riporta avanti il Lecco, ma di nuovo i Leoni del Garda trovano il pareggio con il rigore trasformato da Musatti.

Nel secondo tempo il match continua ad essere equilibrato, ma il Lecco sfrutta al meglio le sue occasioni e punisce prima al 52 con Sberna e poi al 78 con Cicoria che fissa il risultato sul definitivo 4 a 2.

I ragazzi di Bertoni mettono altra benzina nelle gambe e guardano avanti verso una settimana di allenamenti che si concluder con la 4 giornata di campionato contro la Pergolettese.

LECCO 4
FERALPISAL 2

LECCO: Gambazza (15st Pulze), Sandrini (32st Alborghetti), Vimercati, Sberna (38st Maira), Moja (15st Borrelli), Castillo, Arienti (25st Gini), Bonsi (22st Veneruso), Nuzzo (32st Cicoria), Cateni (32st Fusto), Ronci (22st Annibale). A disp.: Medici, Ausanio, Mendillo. Allenatore: Cristiano.

FERALPISAL: Rodegari (15st Bassi), Ferroni (1st Lucini), Zanini, Musatti (25st Zanelli), Boschetti, Festa (25st Inverardi), Carbone (15st Picchi), Armati (1st Apollonio), Beltrami, Gualandris (25st Caliendo), Groppelli. Allenatore: Bertoni

Arbitro: Sangalli della sezione di Bergamo
Guardalinee: Manenti di Bergamo e Brambilla di Bergamo
Reti: 7pt Castillo (L), 9pt Zanini (F), 23pt Nuzzo (L), 32pt Musatti (R) (F), 7st Sberna (L), 33st Cicoria (L).
Note: Recupero 0pt, 1st


Share on: