UNA BELLA PRIMAVERA 3, MA NON BASTA: IL TEST MATCH CON IL LECCO TERMINA 4-2

07-03-2021

primavera3 feralpisalò lecco

Una sconfitta, ma soprattutto ottime sensazioni sono arrivate dall’amichevole che la Primavera 3 ha disputato questo pomeriggio allo Stadio Rigamonti Ceppi contro il Lecco.

La partita è molto vivace e i padroni di casa trovano il vantaggio già al 7’ del primo tempo con Castillo.

Non si fa attendere, però, la replica della Feralpisalò che pareggia immediatamente al 9’ con Zanini.

Nuzzo al 23’ riporta avanti il Lecco, ma di nuovo i Leoni del Garda trovano il pareggio con il rigore trasformato da Musatti.

Nel secondo tempo il match continua ad essere equilibrato, ma il Lecco sfrutta al meglio le sue occasioni e punisce prima al 52’ con Sberna e poi al 78’ con Cicoria che fissa il risultato sul definitivo 4 a 2.

I ragazzi di Bertoni mettono altra benzina nelle gambe e guardano avanti verso una settimana di allenamenti che si concluderà con la 4ª giornata di campionato contro la Pergolettese.

LECCO  4
FERALPISALÒ 2

LECCO: Gambazza (15’st Pulze), Sandrini (32’st Alborghetti), Vimercati, Sberna (38’st Maira), Moja (15’st Borrelli), Castillo, Arienti (25’st Gini), Bonsi (22’st Veneruso), Nuzzo (32’st Cicoria), Cateni (32’st Fusto), Ronci (22’st Annibale). A disp.: Medici, Ausanio, Mendillo. Allenatore: Cristiano.

FERALPISALÒ: Rodegari (15’st Bassi), Ferroni (1’st Lucini), Zanini, Musatti (25’st Zanelli), Boschetti, Festa (25’st Inverardi), Carbone (15’st Picchi), Armati (1’st Apollonio), Beltrami, Gualandris (25’st Caliendo), Groppelli. Allenatore: Bertoni

Arbitro: Sangalli della sezione di Bergamo
Guardalinee: Manenti di Bergamo e Brambilla di Bergamo
Reti: 7’pt Castillo (L), 9’pt Zanini (F), 23’pt Nuzzo (L), 32’pt Musatti (R) (F), 7’st Sberna (L), 33’st Cicoria (L).
Note: Recupero 0’pt, 1’st