16/03/2022 | 00:00
Prima squadra

IL PRESIDENTE LEGA PRO, FRANCESCO GHIRELLI SCRIVE A SIMONE GUERRA:

IL PRESIDENTE LEGA PRO, FRANCESCO GHIRELLI SCRIVE A SIMONE GUERRA: \\"GRAZIE, UN GESTO SEMPLICE CHE RIMARR INDELEBILE

Anche il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, (a cui vanno le nostre congratulazioni per la nomina a neo vicepresidente Figc) si voluto congratulare con il nostro Simone Guerra per liniziativa pro-Ucraina legata alla maglia No Guerra.

Lennesimo attestato di stima al calciatore, resosi subito disponibile ad accogliere lidea del club per unattivit di charity pi che mai necessaria.

Questo il testo della missiva:


Caro Simone, hai compiuto un gesto contro la guerra di una semplicit tale da renderlo indelebile.

Quel NO stampato davanti al tuo cognome nel retro della maglia che hai indossato, ha reso evidente la forza del messaggio. Questo atto, unito agli atti concreti di solidariet della tua societ Feralpisal costituisce un marchio di identit di valori per la serie C.

Sono tante le iniziative che i nostri club stanno organizzando, la scelta di far intervenire con il loro protagonismo i club ha dato vita ad un proliferare di eccezionali azioni di solidariet.

Caro Simone, il tuo gesto conferma limpegno per contrastare il massacro del popolo ucraino, netta e senza titubanze deve essere lazione di isolamento di Putin. La speranza che il popolo coraggioso dellUcraina riesca ad ottenere il cessare della guerra che consentirebbe di evitare ulteriori dolori.

A te un grazie di cuore e un grande abbraccio

Share on: