30/03/2022 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 3, CAPITAN GROPPELLI:

PRIMAVERA 3, CAPITAN GROPPELLI: \\"DAREMO TUTTO PER PASSARE IL TURNO\\"

"Ci stiamo allenando bene. A Lecco abbiamo avuto il controllo della gara ma ora vogliamo dare di pi per passare il turno".

Il capitano della Primavera 3, Filippo Groppelli, ha parlato ai microfoni di Radio EllediG.

ASCOLTA QUI LA PUNTATA


IL REPORT DELLA PARTITA DELL'ANDATA

Un buon pareggio, che permetter di giocarsi la qualificazione in casa. Tanto rammarico, per un rigore sbagliato che poteva fare la vittoria.

stata una partita tosta quella giocata domenica pomeriggio a Lecco, finita 1 a 1.

La Feralpisal non sente troppo la pressione dei playoff e al 13 riesce subito a sbloccare la gara con la rete di Armati, centrocampista dagli ottimi piedi adattato al ruolo di difensore centrale.

La gara si sviluppa con qualche occasione non degna di nota per parte, con la Feralpisal che tiene in mano il pallino del gioco e il Lecco che cerca di colpire in contropiede e spezzare le trame dei Gardesani.

Nel secondo tempo i verdebl entrano in campo un po distratti e regalano un calcio di rigore dopo soli 3, sul dischetto si presenta Reda che batte Bassi e firma l1-1.

Passano pochi minuti e c un penalty anche perni Leoni del Garda. Boschetti dal dischetto viene intercettato in tuffo da Picarelli. Siamo al 59 e poteva essere il sorpasso.

Da questo momento subentra un po la paura di perdere in entrambe le squadre che pensano pi a non scoprirsi che a fare male agli avversari, cos la gara volge verso il definitivo 1-1.

Per Bertoni e i suoi ora la testa va alla gara di ritorno, che si giocher sabato 2 Aprile al centro sportivo Rigamonti di Brescia.


LECCO - FERALPISAL 1-1

LECCO: Picarelli, Castoldi (77 Bosia), Sberna, Balesini, Lorenzi, Paltrinieri, Perez, Gini, Reda (67 Benti), Maira (67 Bonacina), Lanotte. A disp.: Ciancio, Bianchi, Sorgente, Checcacci, Mazzarini, Ranfi, Grieco, Gittini, Cereghini. Allenatore: Mastrolonardo

FERALPISAL: Bassi, Lucini, Zanini, Musatti, Boschetti (70 Guarneri), Armati, Verzeletti, Gualandris, Beltrami (85Bassini), Zani (53 Dieng), Groppelli. A disp.: Venturelli, Caliendo, Inverardi, Rebussi, Picchi. Allenatore: Bertoni

Arbitro: Francesco Burlando della sezione di Genova

Guardalinee: Nadir Bertozzi di Cesena e Daniel Caldirola di Milano

Gol: 13pt Armati (F), 3st Reda (rig., L)

Note: Ammoniti: Lanotte (L), Zanini (F).


Share on: