08/04/2022 | 00:00
Prima squadra

IMMENSA PRIMAVERA! VINTI I PLAYOFF: È PROMOZIONE!

IL SOGNO REALT!

Dopo una grande stagione i Leoni del Garda della Primavera hanno messo la ciliegina sulla torta, sconfiggendo per 3-1 il Gubbio e guadagnandosi la promozione in Primavera 2.

La Feralpisal inizia subito forte e crea diverse occasioni pericolose senza per concludere con precisione sotto porta. Alla prima ripartenza il Gubbio punisce, uno-due in area e Simeone fulmina Bassi per l1-0 umbro.

I verdebl non si scompongono ma continuano a sprecare davanti alla porta e il Gubbio in contropiede pericolosissimo e alla mezzora sfiora il raddoppio colpendo una traversa.

Nel secondo tempo la Feralpisal non lascia spazio agli avversari e in 5 ribalta la partita. Al 13 arriva l1-1 con una punizione chirurgica di Musatti e al 18, su lancio di Musatti, Dieng si libera e fulmina Sergiacomi per il 2-1 gardesano.

La partita ora si basa sui nervi e rimane sempre in bilico fino al 50, quando Bassini la chiude in contropiede con il gol del 3-1.

La festa incontenibile, in campo e negli spogliatoi e dalla prossima stagione la nostra Primavera 3 sar Primavera 2.

FERALPISAL 3
GUBBIO 1

FERALPISAL: Bassi; Lucini, Armati, Zanini (8st Zani); Verzeletti, Gualandris, Boschetti, Musatti (43st Bettolini), Groppelli; Dieng (43st Bassini), Straolzini (32st Caliendo); A disp.: Venturelli, S. Inverardi, Rebussi, Brognoli, Guarneri, Beltrami, Picchi. Allenatore: Bertoni.

GUBBIO: Sergiacomi, Di Maio (34st Tortoioli), Bologna, DAngelo (19st Treppiedi), Castorina (34st Pecoraro), Tugliani, Ahmetaj (14st Paciotti), Passaquieti, Buzzi, Simeone, Gubinelli (19st Lolli). A disp.: Cutolo, Regni, Tagnani, Rossi, Giombetti, Spera, Piermarini. Allenatore: Bricca.

Reti: 9pt Simeone (G), 13st Musatti (F), 18st Dieng (F), 50st Bassini (F).
Arbitro: Sig. Marco Emmanuele.
Assistenti: Signori Minutti e Paggiola.
Note: Ammoniti: Zanini (F), Armati (F), Lucini (F), Groppelli (F), Bassini (F), Verzeletti (F), Castorina (G), Paciotti (G) Recupero: 2pt, 6st.

Mattia Musatti ha subto un brutto infortunio ,al 35 della ripresa, al ginocchio sinistro. stato trasportato allospedale Bufalini di Cesena.

A QUESTO LINK,le dichiarazioni del Presidente Pasini, del Vice Presidente Capitanio e del Presidente Lega Pro Ghirelli,

A QUESTO LINK,le dichiarazioni di Mister Bertoni, Alex Pinardi e Pietro Lodi

A QUESTO LINK,le dichiarazioni di Zanini, Straolzini, Armati e Boschetti.

Share on: