11/04/2022 | 00:00
Prima squadra

ALLA PRIMAVERA IL

ALLA PRIMAVERA IL \\"PASILLO\\" D\'ONORE

Larrivo al Turina, le strette di mano, gli abbracci e il trofeo aggiunto alla bacheca verdebl. Dopo 4 anni, nella storia c anche il loro nome.

Ieri la nostra Primavera ha alzato, sotto il cielo di Sal, la coppa del salto di categoria. Un momento dovuto. E voluto. Il primo per i ragazzi, promossi in 2 venerd dopo la finale playoff a Cesena. Il secondo dalla Prima squadra, che ci teneva ad omaggiare i baby Leoni del Garda. E a cui hanno dedicato el Pasillo, la passerella donore prima del match di ieri, vinto contro la Pro Patria.

Emozioni bordate di timidezza ed orgoglio. Quella di capitan Groppelli, che guida i compagni con la coppa in mano, nel tunnel dapplausi tra capitan Legati e gli altri big. Un ingresso in campo davvero indimenticabile, poi replicato in tribuna quando i ragazzi hanno preso gli applausi, i cori e la standing ovation anche di tutti i tifosi presenti.

Spagnoli e Guerra la sistemano subito, lenergia positiva portata dai ragazzi coinvolge tutto lambiente. Adesso mancano due partite per arrivare miglior terza ed affrontare i playoff. Ed emulare i giovani verdebl.

IL PROGRAMMA

Proseguiranno fino a giugno gli allenamenti, che questa settimana prevedono sedute pomeridiane domani e gioved. Venerd amichevole, al centro sportivo Rigamonti di Brescia alle 15:15, con lunder 18 del Barnsley Football Club, che milita nella Championship inglese.

Share on: