21/05/2022 | 00:00
Prima squadra

REGGIANA-FERALPISALÒ, IL POST MATCH

REGGIANA-FERALPISAL, IL POST MATCH

Nel post partita c'era gioia e soddisfazione. Emozione e attesa per la prossima sfida.


Giuseppe Pasini: "Un traguardo straordinario: i ragazzi hanno firmato una grande impresa qui a Reggio Emilia ma una qualificazione ampiamente meritata per quanto fatto vedere nei 180 minuti. Ora teniamo i piedi per terra, perch pi andiamo avanti e pi sar difficile. Abbiamo battuto una grande squadra. Penso che la Reggiana avrebbe meritato di vincere il campionato. In campionato abbiamo battuto Sdtirol e Padova, ai play-off capitato con Pescara e Reggiana, tra l' altro sia all'andata che al ritorno. Sono bravi l'allenatore e i ragazzi: quando affrontiamo le grandi abbiamo sempre motivazioni importanti. Questo un gruppo che ha valori. Spero che l' amico e collega Gozzi possa ribaltare il risultato dell'andata, ma se non sar cos andremo a Palermo. Ci tengo a ringraziare i tifosi per il loro supporto".

Oscar Magoni: "Abbiamo fatto la partita che volevamo: primo tempo di ottimo livello e ripresa pi di sofferenza, complice anche la forza della Reggiana. La squadra ha per giocato bene, preso un palo e sfiorato il terzo gol. Sono inoltre soddisfatto della tenuta della squadra, perch ha dato il massimo di fronte a un avversario di qualit. maturata durante la stagione dopo aver affrontato, e battuto, squadre pi forti. Se arrivi a questo punto e vinci entrambi le partite vuol dire che dietro c' un buon lavoro. E che i ragazzi sono cresciuti in convinzione. L' obiettivo andare in Serie B e giocare le partite dando il massimo. Abbiamo raggiunto una storica semifinale ma ora teniamo i piedi per terra. Con la Reggiana abbiamo sofferto il giusto ma ci siamo qualificati con merito. Ora sfruttiamo il nostro entusiasmo positivo".

Luca Liverani: "Il risultato stato raggiunto con il giusto atteggiamento. Ringrazio il nostro preparatore Federico Orlandi, che mi ha sempre tenuto vivo e sul pezzo. De Lucia? L' ho abbracciato subito. un ragazzo stupendo e tra di noi c' stima reciproca. Possiamo crescere e imparare tanto l' uno dall'altro".


LUCA MIRACOLI - GUARDA IL VIDEO

MISTER STEFANO VECCHI - GUARDA IL VIDEO

Share on: