10/07/2022 | 00:00
Prima squadra

LA FERALPISALÒ SUL RING DELL'ANTARES FIGHT NIGHT

LA FERALPISAL SUL RING DELL\'ANTARES FIGHT NIGHT

Verdebl sul ring. Unimportante opportunit di "contaminazione" tra differenti discipline sportive (kickboxing e calcio), ieri sera a Edolo (BS), che racconta il territorio e dna bresciano, temi cari alla Feralpisal.

L'evento "Antares Fight Night", patrocinato dal comune di Edolo, nasce da unidea di Alberto Citroni e Paolo Blam, con il supporto di Carlo Di Blasi (presidente di One Championship Italy), oltre allInternational Sport Karate Association (ISKA), uno dei maggiori organismi internazionali nel mondo del karate sportivo e della kickboxing.

Un momento emozionante a fianco di campioni che hanno ricevuto dal direttore marketing del club, Ilenia Setola, in omaggio, le maglie verdebl (la prima e le seconda della stagione 2021/22) dei Leoni del Garda.

Il ring una metafora della vita perfetta: prendi colpi, ne dai, puoi cadere ma devi rialzarti. Dopo una stagione da record (la Feralpisal ha raggiunto le semifinali nei PlayOff), abbiamo affiancato la nostra immagine ad atleti di grande spessore, come Martine Michieletto, imbattuta dal 2017, nella nostra provincia, per provare a continuare a vincere. Tutti i bresciani hanno saputo affrontare a testa alta il Covid-19 senza mai andare kappao, ma anzi rialzandosi e reagendo da grandissimi campioni. Ma la gara non ancora finita e il dna di questo territorio sapr farsi valere fino alla fine. ha dichiarato Ilenia Setola, direttore marketing/commerciale della Feralpisal.

La dirigente sportiva lombarda, originaria proprio di Edolo (BS), ha consegnato la prima maglia dei Leoni di Garda di questa stagione allatleta valdostana Martine Michieletto (che poi ha vinto il torneo), mentre la seconda stata consegnata (insieme al promoter Carlo Di Blasi affiancato dal kickboxer romano Mattia Faraoni) a Christian Guiderdone, entrambi impegnati e vincitori nelle sfide Mondiali ISKA in programma ieri sera.

Levento, sponsorizzato da Distretti Ecologici e dal partner tecnico SAP, stato trasmesso live su Gazzetta.it.

Share on: