14/07/2022 | 12:28
Prima squadra

STEFANO VECCHI, COMUNICATO UFFICIALE

STEFANO VECCHI, COMUNICATO UFFICIALE

Feralpisal lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Vecchi fino al 30 giugno 2024.

Artefice di un brillante campionato nellultima stagione a Sal, l'allenatore verdebl ha all'attivo 370 panchine tra Pro e campionato Primavera e 46 con i Leoni del Garda con 24 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, per una media punti in Serie C di 2,65 a partita.

Il presidente Giuseppe Pasini ha dichiarato: "Il primo grande acquisto per noi Mister Vecchi. Il nostro obiettivo di dare continuit alla squadra, al club e al progetto Feralpisal"

Il Direttore sportivo Andrea Ferretti ha aggiunto: "Credo che il mister e il suo staff siano il punto fermo da cui partire. La nostra necessit avere continuit, infatti anche la squadra in parte la medesima della scorso anno"

Il pensiero di Stefano Vecchi, a margine della firma: "Ringrazio la societ per la fiducia rinnovata. Sar un campionato difficile ma noi ripartiamo da dove ci siamo fermati la scorsa stagione. Si riparte con la volont e lentusiasmo di ripetere una stagione come quella della scorso anno, in particolare le prestazioni con un gioco bello da vedere e concreto"

Infine Leonardo Manzaro, Ad di ForSteel, ha dichiarato: "Rinnoviamo la nostra partnership con il mister perch una figura positiva per il calcio e sta portando tanto risalto a Sal"

Unitamente a mister Vecchi, rinnovano fino al 2024 anche il vice allenatore Giovanni Barbugian, lallenatore dei portieri Federico Orlandi ed i preparatori atletici, Marco Barbieri e Marco Bresciani.

(Nella foto: da sinistra Leonardo Manzaro, Ad ForSteel, il presidente Giuseppe Pasini, Stefano Vecchi e il Ds Andrea Ferretti)

Share on: