29/08/2022 | 13:51
Prima squadra

OPEN DAY: SI TORNA IN CAMPO!

OPEN DAY: SI TORNA IN CAMPO!

La Feralpisal apre le porte ai piccoli e alle piccole Verdebl!

Vi aspettiamo ai nostri OPEN DAY luned 5 settembre e mercoled 7 settembre dalle 17 alle 18:30 allo Stadio Lino Turina di Sal. Sar possibile iscrivere le bambine e i bambini nati dal 2014 al 2017 (compresi). Durante i due incontri verr svolta normale attivit motoria di gioco e di divertimento per avvicinare i bambini al mondo dei Leoni del Garda.

Lattivit ufficiale avr inizio dal 12 settembre, ogni luned e mercoled dalle 17 alle 18:30 allo Stadio Lino Turina.

Le iscrizioni saranno aperte luned 29, marted 30 e mercoled 31 dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30. Successivamente, ogni luned e mercoled dalle 15 alle 18.

Per maggiori informazioni: settoregiovanile@feralpisalo.it

Il direttore generale del Settore Giovanile, Pietro Lodi, estende il suo invito a tutti i bambini e alle famiglie che vogliono scoprire il mondo di Feralpisal:

Anche questanno tornano gli Open Day di Feralpisal, due giornate totalmente gratuite alle quali potranno partecipare bambini e bambine. Saranno dei momenti dedicati al gioco e al divertimento in modo da far capire ai bambini, ma soprattutto alle famiglie in che cosa consiste il progetto della scuola calcio di Feralpisal. Lo sport e il divertimento sono per noi gli strumenti primari per trasmette ai bambini non solo nozioni di calcio, ma soprattutto valori sociali e principi fondamentali di vita.


PICCOLI LEONI DEL GARDA, VI ASPETTIAMO!

Share on: