17/09/2022 | 21:19
Prima squadra

ABBIAMO DIMOSTRATO DI AVERE TANTO CARATTERE

ABBIAMO DIMOSTRATO DI AVERE TANTO CARATTERE

Ecco le dichiarazione di Mister Stefano Vecchi, del Capitano Elia Legati e di Federico Bergonzi, dopo il match secondo match casalingo contro la Pergolettese, vinto 1-0:


Mister Stefano Vecchi: stata una partita complicata che si risolta con una giocata del singolo. Siamo riusciti a portare a casa un risultato importante, non rischiando praticamente mai. Abbiamo dimostrato di avere tanto carattere.La Pergolettese ha un gioco e un palleggio che mette in difficolt tutti. Noi siamo stati bravi a capire i loro meccanismi.In questo momento abbiamo bisogno anche delle giocate dei singoli e Di Molfetta si sempre fatto trovare pronto.

QUI LINTERVISTA COMPLETA


Elia Legati: "Sapevamo che la Pergolettese una squadra organizzata e con qualit, soprattutto in mezzo al campo e in difesa. Ci eravamo preparati ad una partita difficile, come tutte, ma oggi ancora di pi. Penso che sia una vittoria importante a chiusura di una settimana con 3 partite che era iniziata malissimo e che siamo riusciti a risistemare con la vittoria di Piacenza e quella di oggi."

QUI LINTERVISTA COMPLETA


Federico Bergonzi:"Sono contento di questa vittoria, perch comunque abbiamo iniziato la settimana non nel migliore dei modi, perdendo una partita che sulla carta era a nostro favore, abbiamo poi dato una bella risposta a Piacenza con la vittoria e oggi diamo un'ulteriore conferma."

QUI L'INTERVISTA COMPLETA

Share on: