21/09/2022 | 18:15
Prima squadra

PILATI, PALAZZI, ZENNARO E ICARDI: PRESENTAZIONE UFFICIALE

PILATI, PALAZZI, ZENNARO E ICARDI: PRESENTAZIONE UFFICIALE

Questo pomeriggio, nella sede di DI.MA. a Calvisano, sono stati presentati altri quattro nuovi verdebl arrivati della sessione estiva di mercato:

il difesore Alessandro Pilati e i centrocampisti Andrea Palazzi, Mattia Zennaro e Simone Icardi. Presente in conferenza stampa anche il Presidente di DI.MA., azienda partner di Feralpisal, Paolo Ottonelli, come simbolo della continua collaborazione del club con le grandi realt del territorio.


Ecco le dichiarazioni del protagonisti:

Paolo Ottonelli, Presidente di DI.MA.: La collaborazione con Feralpisal continua perch crediamo fortemente nel progetto che il club sta portando avanti da diversi anni. In particolare, crediamo fortemente nella valorizzazione dei giovani nello sport.


Alessandro Pilati: una grande occasione per me. Ci tengo a ringraziare il Direttore Sportivo e il Presidente per la grande fiducia. Essere giovane e fare il difensore non mai facile, ma ringrazio il Mister per non avermi fatto sentire lultimo arrivato. Siamo una squadra forte, vedremo dove possiamo arrivare.


Andrea Palazzi: Siamo un bel gruppo. La squadra forte, gi rodata e con giocatori desperienza. Ho avuto un piccolo infortunio che mi ha rallentato, ma mi sono gi riallineato alla squadra e sono a piena disposizione. Sar una bella stagione.


Mattia Zennaro: La scorsa stagione stata importante e positiva per me. Arrivo alla Feralpisal con la volont di fare ancora meglio e riconfermami. Siamo una bella squadra, un ambiente sano in cui sono riuscito ad adattarmi subito.


Simone Icardi: Il mio stato un arrivo allultimo ma sono molto contento della scelta che ho fatto. Ringrazio la societ per lenorme fiducia. Avere una squadra gi consolidata in questa categoria un vantaggio in pi. Speriamo di poter fare una stagione come quella della scorso anno o addirittura di fare un qualcosa in pi.


QUI IL VIDEO COMPLETO

Share on: