04/10/2022 | 00:58
Prima squadra

POST MATCH: GRINTA E MENTALITÀ

: GRINTA E MENTALIT

Ecco le dichiarazioni di Mister Stefano Vecchi, di Filippo Pittarello e di Simone Icardi, autore del gol del pareggio, dopo il match contro il Padova terminato 1-1 allo Stadio Euganeo:

Mister Stefano Vecchi: Abbiamo giocato una buona gara. Abbiamo retto e tenuto il campo contro una squadra che gioco un calcio dinamico. Abbiamo avuto le nostre occasioni, in diversi momenti della partita, il nostro rimpianto di non averle sfruttare a pieno.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Filippo Pittarello: Quando si affrontano due squadre forti lintensit e il ritmo della partita sono sempre molto alti. stata una partita tosta, sotto tutti i punti di vista, perch loro sono una grande squadra e giocano bene. stata, comunque, una partita equilibrata quindi il pareggio il risultato pi giusto.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Simone Icardi: Sono contentissimo per il gol, per oggi limportante era fare un buon risultato su questo campo difficile e ci siamo riusciti. Sapevamo sarebbe stata una partita tosta, infatti abbiamo sofferto un po nel primo tempo, ma poi siamo riusciti ad uscirne e abbiamo fatto unottima partita.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Share on: