15/10/2022 | 13:45
Prima squadra

LA VIGILIA: POSSIAMO FARE BENE, IMPORTANTE È L’ATTEGGIAMENTO

: POSSIAMO FARE BENE, IMPORTANTE LATTEGGIAMENTO

Questa mattina, al termine della rifinitura, mister Stefano Vecchi ha sostenuto la consueta conferenza stampa della vigilia. Domani., alle ore 14:30 allo Stadio Dal Molin di Arzignano, si giocher lottava giornata di campionato tra Arzignano e Feralpisal.


LE PAROLE DEL TECNICO VERDEBL

Ci sar qualche piccolo cambiamento rispetto allultima partita. Carraro e Di Molfetta hanno fatto tutta settimana allenamento con il gruppo, quindi sono completamente recuperati ed a disposizione.

LArzignano una squadra compatta con una bella dose di agonismo e forza fisica. una squadra che sta facendo bene, riuscendo a mettere in difficolt tutti, e subisce poco. Sono ben equilibrati e giocano bene.

Latteggiamento, lo spirito e la fame di vincere sono gli aspetti fondamentali che non dobbiamo dimenticare. Ad oggi siamo, secondo me, meritatamente nelle prime posizioni di una classifica corta, dove limpressione che in tante stiano ancora cercando lequilibrio e la continuit. Dobbiamo cercare di migliorare nelle individualit ed alzare il livello.


QUI IL VIDEO COMPLETO

Share on: