22/10/2022 | 17:50
Prima squadra

PRIMAVERA 2: SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA

: SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA

Due su due. Seconda vittoria consecutiva per la Primavera 2 dei Leoni del Garda contro la Reggiana sul campo comunale di Casalgrande (RE).

Il match inizia subito a ritmi alti per i ragazzi di mister Lucchini che al 4 trovano subito il primo gol con una grandissima azione di squadra e la realizzazione finale di Gatti. Al 16 la Reggiana rimette in parit la partita. Tutto da rifare per i Leoni del Garda che vanno a riposo sul punteggio di 1-1.

Il secondo tempo si apre con grinta e tanta volont di portare a casa i 3 punti per i verdebl. Squadra molto pi alta e aggressiva. Al 26 arriva la rete del vantaggio con Inverardi. 2-1. Tante occasioni poi per chiudere la partita ma nulla di fatto.

La Primavera 2 dei Leoni del Garda vince 2-1 e si porta a 7 punti in classifica.

Abbiamo dato continuit al risultato di sabato scorso. I ragazzi si sono meritati e sudati la vittoria le parole di Mister Lucchini (dichiarazioni complete QUI).


REGGIANA - FERALPISAL 1-2

REGGIANA: Benedetti, Ughetti (37 st Manzotti), Valcavi, Arcopinto (21 st Owusu), Brevini, Chiesa, Cavallini (28 st Sassi), Blanco, Dalmeida (37 st Abbruscato), De Marco, Koni (37 st Boakye). A disposizione: Boni, Di Turi, Azzi, Turri, Morgantini, Barbieri, Devona.
Allenatore: Bertoni.

FERALPISAL: Venturelli, Inverardi S., Armati, Verzeletti (29 pt Caliendo, 15 st Rebussi), Gogna; Brognoli (42 st Guarneri), Gualandris, Bettolini: Inverardi G., Benti (42 st Samb), Gatti (15 st Zani). A disposizione: Rigetti, Pisa, Prasso, Viscardi, Picchi, Menegatti. Allenatore: Lucchini.

Arbitro: Marchioni della sezione di Rieti

GOL: 4 pt Gatti (F), 16 pt Blanco (R), 26 st Inverardi (F).

AMMONIZIONI: Lucchini (allenatore F), Zani (F), Cavallini (R).

Share on: