29/10/2022 | 16:47
Prima squadra

PRIMAVERA 2: TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

: TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

E sono tre. Terza vittoria consecutiva per la Primavera 2. Una partita difficile, contro unAlbinoleffe molto agguerrita, giocata in un caldo pomeriggio sul campo del C.S. Rigamonti, ma vinta 2-0 con i gol di Zani e Bassini.

Un primo tempo equilibrato e di difficile lettura, dove le squadre hanno avuto diverse occasioni per passare in vantaggio ma nessuna concretizzazione. Una grande linea difensiva verdebl salva in diverse occasioni il pareggio. I ragazzi vanno negli spogliatoi con il risultato sullo 0-0 dopo 45 molto intensi.

Il secondo tempo tuttaltra musica per i Leoni del Garda. Con i cambi mister Lucchini risolve il match. Al 19 doppia sostituzione in attacco per i verdebl, entrano Zani e Bassini. Al 28 Benti, in ripartenza, porta palla fino in area e serve una palla perfetta a Zani che deve solo appoggiarla in rete. 1-0. LAlbinoleffe crea unoccasione clamorosa per il pareggio al 45, con un tiro dal limite area di Zambelli ma Ferretti dice no e salva il risultato. Nel primo minuto di recupero, ripartenza verdebl con Bassini che coast to coast arriva in area e insacca il pallone alle spalle dellestremo difensore bianco-celeste. 2-0. Partita chiusa.

Unaltra grandissima vittoria per la nostra Primavera 2, che si trova al quinto posto in classifica a 10 punti. Sabato prossimo appuntamento ancora al C.S. Rigamonti contro lAlessandria, ore 14:30.

BRAVI LEONI!


FERALPISAL - ALBINOLEFFE 2-0

Feralpisal: Ferretti, Inverardi S., Gogna, Brognoli (1st Guarneri), Rebussi, Armati, Gualandris, Bettolini, Benti, Inverardi G. (19 st Bassini), Gatti (19 st Zani). A disposizione: Venturelli, Cherif, Pisa, Ziglioli, Prasso, Picchi, Viscardi, Menegatti, Samb. Allenatore: Lucchini

Albinoleffe: Facchetti, Freri, Castellani, Malanchini, Grassia (38 st Balestra), Zambelli, Pozzi (21 st Bettoni), Stingaciu, Angelloni, (1 st Di Carlo), Pala (30 st Moretto), Barcella (30 st Ghilardi). A disposizione: Giroletti, Portolano, Vinzioli, Balestra. Allenatore: Maffioletti.


Arbitro: Di Cicco della sezione di Lanciano.


GOL: 38 st Zani (F), 46 st Bassini.


AMMONIZIONI: Pozzi (A), Brognoli (F), Freri (A), Bassini (F).


NOTE: Angoli 7-5. Recupero 0-2.


Share on: