30/11/2022 | 21:19
Prima squadra

POSTMATCH PENSIAMO AL NOSTRO PERCORSO

PENSIAMO AL NOSTRO PERCORSO

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti dopo la partita contro la Juventus Next Gen, vinta per 2-1 allo Stadio Lino Turina di Sal:

Mister Stefano Vecchi: stata una partita difficile come ci aspettavamo. Il primo tempo abbiamo dominato di pi il gioco, mentre il secondo tempo stato pi equilibrato. In questo momento ci che conta di pi per noi la continuit e deve essere il nostro obiettivo fino alla fine.

Abbiamo visto la classifica ma per il momento non ci deve interessare. Dobbiamo pensare a fare il nostro percorso e poi alla fine si tireranno le somme. Domenica ci sar unaltra partita difficile da affrontare e dobbiamo farci trovare pronti.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Simone Benedetti: "Una bella vittoria di squadra. stato un match tosto ma siamo stati bravi a saperlo gestire. Siamo un bel gruppo, molto unito e affiatato. Penso che piano piano potremo toglierci delle belle soddisfazioni. In difesa mi trovo bene con tutti i miei compagni, il mister ci alterna spesso e questo ci d modo di essere sempre pronti. Domenica ci aspetta unaltra partita difficile, su un campo molto difficile, dobbiamo essere concentrati.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Davide Balestrero: Un bel gol che, sinceramente, non mi aspettavo. Ho visto che mi lasciano spazio in area, sono entrato ed ho provato a tirare. Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la squadra. Stiamo finalmente trovando la continuit che cercavamo da tempo. Questanno segniamo meno, ma siamo molto solidi dietro e, come si visto negli scorsi campionati, subire pochi gol importante.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Share on: