23/12/2022 | 18:21
Prima squadra

POSTMATCH PRIMO POSTO, MA IL CAMPIONATO È DIFFICILE

PRIMO POSTO, MA IL CAMPIONATO DIFFICILE

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti del match contro lAlbinoleffe, vinto per 1-0 con rigore di Pittarello.


Mister Stefano Vecchi: stata una partita difficile come ci aspettavamo. Siamo stati bravi in tutte le fasi del gioco. Era un match chiuso e difficile da giocare, ma ho visto i ragazzi completamente concentrati. Il nostro girone sicuramente il pi difficile e lo si vede dalla classifica. Ora c la pausa e apre il mercato. Le nostre mosse devono essere ragionate, abbiamo gi un ottimo gruppo, unito e compatto. A fine stagione parler il campo.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Semuel Pizzignacco: Sono contento per la squadra, siamo un ottimo gruppo e si vede. stata una partita sicuramente difficile, soprattuto sullultima parata, per siamo stati bravi e concentrati. Ora ci riposiamo ma con la testa siamo gi alla prossima partita. Probabilmente fino ad ora la mia stagione migliore, ma lo devo anche ai miei compagni e allo staff per il lavoro che facciamo ogni giorno. Sono giovane e posso migliorare anche tanto in diversi aspetti.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Filippo Pittarello: Sono felice per il gol, ma lo sono di pi per il successo della squadra. Siamo tutti molti uniti, viviamo praticamente insieme, e penso che questo si veda anche dallesterno. Sappiamo di essere una buona squadra, ma andiamo avanti partita per partita, passo per passo. Il campionato ancora lungo.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Share on: