08/01/2023 | 17:55
Prima squadra

POSTMATCH SIAMO CONTENTI PER IL DECIMO RISULTATO POSITIVO CONSECUTIVO

SIAMO CONTENTI PER IL DECIMO RISULTATO POSITIVO CONSECUTIVO

Ecco le parole dei protagonisti dopo il pareggio per 0-0 contro la Pro Patria allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio:


Mister Stefano Vecchi: stata sicuramente una partita difficile. Dopo i 15 iniziali dove eravamo poco concentrati, siamo entrati in partita come doveva fare. Il secondo tempo stato dominio nostro, siamo rammaricati per non aver trovato il gol della vittoria. I ragazzi hanno fatto unottima prestazione come sempre e abbiamo raggiunto il decimo risultato positivo.

QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI


Alessandro Pilati: stata una partita difficile, abbiamo cercato in ogni modo il gol ma non arrivato. Siamo stati bravi nel secondo tempo a reagire, abbiamo tirato tanto in porta ma non siamo stati fortunati. Sono molto contento di non aver subito gol e di riuscire a continuare la nostra striscia positiva.

QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI


Mattia Zennaro: Una partita tosta, ci portiamo a casa un buon punto. Siamo dispiaciuti di non aver trovato il gol, ma siamo stati bravi a rimanere concentrati e a provare fino alla fine a raggiungere la vittoria. Il campionato molto strano, imprevedibile. Ora pensiamo gi alla sfida contro il Piacenza di sabato.

QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI




Share on: