14/01/2023 | 16:11
Prima squadra

PRIMAVERA 2 CON LA CREMONESE FINISCE 0-2

CON LA CREMONESE FINISCE 2-0

Un pomeriggio amaro per la nostra Primavera 2 che perde in casa 2-0 contro la Cremonese. Una partita strana per certi versi e poco combattuta con scarse occasioni da gol.

Un primo tempo spento per i ragazzi di Mister Lucchini che al 9 subiscono la ripartenza dei grigiorossi e Borghesan insacca alla spalle di Venturelli. Al 24 Viscardi in area commette fallo e larbitro indica il dischetto. Calcio di rigore per la Cremonese. Venturelli ipnotizza l'11 grigiorosso che tira sulla traversa. Nulla da fare, il risultato rimane fermo sullo 0-1. Poco prima dellintervallo, al 42 Bassini ha loccasione per pareggiare il match con un gran tiro che per finisce nei guantoni del portiere e il guardalinee fischia fuorigioco. Tutto da rifare per i verdebl.

Un secondo tempo scarso di emozioni. Al 10, sempre su ripartenza, Bellandi insacca la sfera per il 2-0. I Leoni del Garda ci mettono grinta e carattere, cercano incessantemente il gol ma nulla da fare. 45 minuti di gioco senza particolari occasioni per entrambe le formazioni.

Una battuta darresto da archiviare per la Primavera 2, che torner in campo sabato prossimo in trasferta contro il Monza.


FERALPISAL - CREMONESE 0-2

Feralpisal: Venturelli, Viscardi (46 st Caliendo), Gogna, Brognoli (46 st Zani), Inverardi S., Rebussi, Gualandris (C), Inverardi G. (46 st Bettolini), Benti, Picchi (23 st Gatti), Bassini (36' st Menegatti). A disposizione: Faganio, Ziglioli, Dainesi, Prasso, Piovanelli, Rizzi, Righetti. Allenatore: Lucchini.


Cremonese: Agazzi (C), Bellandi, Bassi, Ventura, Lordkipanize, Triacca (46 st Gardoni), Arpini (41' st Rocchetta), Borghesan, Gabbiani (24 st Stuckler), Itraloni (31 st Gashi), Basso (41' st Concari). A disposizione: Brahja, Lottici, Negrini. Allenatore: Pavesi.


Arbitro: Francesco DEusaneo della sezione di Faenza.


GOL: 9 pt Borghesan (C), 10 st Bellandi (C)


AMMONIZIONI: Triacca (C), Brognoli (F), Viscardi (F), Borghesan (C), Gogna (F), Bellandi (C), Gualandris (F)


Note: Angoli 4-8. Recupero 3- 5.


Share on: