16/01/2023 | 13:55
Prima squadra

KARLO BUTIĆ, PRESENTAZIONE UFFICIALE: IN C, SOLO A SALO'

KARLO BUTI, PRESENTAZIONE UFFICIALE

Questa mattina, allo Stadio Lino Turina di Sal, si tenuta la presentazione ufficiale del nuovo attaccante verdebl Karlo Buti.

Insieme al Direttore Sportivo Andrea Ferretti, presente in conferenza stampa anche Paolo Guerini, Responsabile Marketing di Fidelitas, per suggellare la partnership con Feralpisal che continua per tutto il 2023.


Karlo Buti: Sono molto contento di essere arrivato in questa grande societ. Ho percepito fin da subito la grande fiducia nei miei confronti. Ringrazio il Presidente e il Direttore Sportivo per avermi portato qui, sono carico per iniziare.

Andrea Ferretti, Direttore Sportivo: stata una trattativa difficile ma siamo molto contenti di essere riusciti a portare Karlo qua da noi. sempre stato il nostro obiettivo principale di mercato per il reparto offensivo e siamo contenti di essere riusciti nel nostro intento. Sicuramente Karlo ci servir e ci aiutaer a fare un ulteriore salto.

Paolo Guerini, Responsabile Marketing di Fidelitas: Fidelitas unazienda che crede molto nel territorio e nel duro lavoro che ogni giorno deve essere messo in campo per crescere sia dal punto di vista professionale che personale. Siamo orgogliosi di poter continuare il nostro rapporto con Feralpisal, societ di grandissimi valori, per tutto il prossimo anno.


QUI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA

Share on: