03/02/2023 | 15:42
Prima squadra

MATTEO DI GENNARO E GIACOMO VOLPE, PRESENTAZIONE UFFICIALE

MATTEO DI GENNARO E GIACOMO VOLPE, PRESENTAZIONE UFFICIALE

Presentazione ufficiale questa mattina, nella sala stampa dello stadio Turina, degli ultimi acquisti della sessione di mercato: il portiere Giacomo Volpe e il difensore Matteo Di Gennaro. Un pensiero comune lega il loro innesto nel gruppo verdebl: Abbiamo scelto Feralpisal perch il progetto, da anni, ambizioso e questanno vogliamo raggiungere un risultato storico.


Ds Andrea Ferretti: Siamo molto contenti di questi ultimi due innesti che andranno a completare la nostra rosa per questo finale di stagione. Avevamo bisogno di esperienza e provare ad alzare il livello, quindi la nostra scelta ricaduta su di loro.


Matteo Di Gennaro: Sono molto contento per questa nuova esperienza. Arrivo in un gruppo gi formato e molto affiatato, spero di poter aiutare la squadra con la mia esperienza. Sono pronto, carico e a disposizione del mister per qualsiasi esigenze. Sar una fine di campionato tosta e abbiamo un obiettivo stabilito.


Giacomo Volpe: Sono arrivato con la consapevolezza del mio ruolo. Mi far trovare pronto quando e ogni partita che dovesse servire. So di essere qui per migliorare la qualit del reparto portieri, che era una necessit della societ, e sono molto contento per questo. Il mio obiettivo quello di essere il pi possibile daiuto per il gruppo.


QUI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA

Share on: