11/02/2023 | 21:33
Prima squadra

POST MATCH TORNIAMO ALLA VITTORIA, DOBBIAMO CONTINUARE COSÌ

TORNIAMO ALLA VITTORIA, DOBBIAMO CONTINUARE COS

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti dopo la vittoria per 1-0 contro lArzignano V. questo pomeriggio allo Stadio Lino Turina.

Mister Stefano Vecchi: Abbiamo fatto una buonissima prestazione contro una squadra molto organizzata. Siamo arrivati davanti alla porta diverse volte e siamo riusciti a realizzare una delle occasioni che ci siamo creati. La strada quella giusta e ci permette di tornare in testa alla classifica. Da oggi inizia la parte finale della stagione ed quella pi importante. Mancano 11 partite ed ognuna sar fondamentale.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Luca Siligardi: Sono contento per il gol e per aver aiutato la squadra. Dobbiamo continuare cos, mancano ancora diverse partite ma siamo ormai nella parte finale della stagione. Dobbiamo continuare su questa strada perch quella giusta.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Federico Carraro: Abbiamo fatto una bella prestazione di squadra e sono contento. Siamo in campionato strano, questanno tutto imprevedibile. Io sono convinto che abbiamo tutti i requisiti per rimanere l in alto fino alla fine. Lunica cosa che ci manca forse la convinzione, dobbiamo essere consapevoli delle nostre potenzialit.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Share on: